Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:la serie cineos 9830 va benone con qualsiasi tipo di segnale anche con la normalissima antenna ... nn c'è bisogno di aspettare l'alta definizione : un ottimo acquisto già adesso :sofico:
Hai ragione perfettamentedreamcatcher ha detto:Dispiace vedere due persone intelligenti fare cadere così in basso la discussione.![]()
Si è capito che avete due opinioni diverse, vanno tutte considerate, questa zona serve proprio per uno scambio costruttivo, ma è inutile che arrivate a litigare altrimenti cancellate tutto quello che avete costruito prima e che avete fornito agli altri. Buona giornata![]()
![]()
![]()
Hai incluso nel link qualche carattere di troppo.umby ha detto:Io personalmente dopo tanti Km dai centri commerciali e da prove su riviste ho scelto l'LCD( che trovi qui http://www.avmagazine.it/news/diffusori/338.html).:)![]()
![]()
saluti
![]()
umby ha detto:è vero che i plasma ( a costi / dimensioni accettabili) con le trasmissioni TV attuali si vedono meglio perchè la loro risoluzione è bassa ( PAL ).
Mentre gli LCD sono di risoluzione almeno HD se non Full HD e quindi devono scalare alla risoluzione del pannello!![]()
quando le trasmissioni saranno HD ( si spera presto ) succederà il contrario e cioè un pannello a bassa risoluzione si perderà qualche riga/pixel ( almeno 200 ) .![]()
Perciò se vuoi vedere bene adesso prendi un plasma , se ti accontenti per ora , per essere soddisfatto in pieno in un immediato futuro prendi un buon LCD ( dico buono ! ) .
plasmato ha detto:dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma...
Nejiro ha detto:Xke' purtroppo??Ho visto quel Samsung e devo dire ke si vedeva molto bene,non e' un buon acquisto anke in proiezione futura?A questo punto credo ke il miglior acquisto allora sia il Philips Cineos pf9830 da 37 o 42,visto ke sono full hd e ki ce l'ha dice ke si vede bene anke con antenna normale.
CIAO
umby ha detto:allora non hai visto il Samsung LE40m61B, perchè io non noto questi difetti e ti posso assicurare che sono un pignolo![]()
umby ha detto:lo so che esistono anche i plasma HD ma costano molto
plasmato ha detto:dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma
umby ha detto:x Maestro
i plasma che tu elenchi hanno come matrice 1024x768, invece per essere HD deve essere 1280x768