Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Manca lo stadio di amplificazione finale, che immagino vada scelto tra i prodotti della stessa casa francese
MDL ha detto:Valvole? con degli MP3?...... maddai
Certo. Dicevo solo per "coerenza timbrica".Pippeis ha detto:Perchè tra i prodotti della stessa casa?! Non lo posso collegare ad un qualsiasi altro pre o finale o integrato che io già abbia?!?
No Mimmo, non puoi liquidare la cosa così semplicemente.MDL ha detto:Son prodotti che secondo me non hanno senso di esistere.
Valvole? con degli MP3?...... maddai
Come ho scritto sopra quello è un DAC Digital to Analogic Converter (vedilo come se fosse un PrePhono).obiwankenobi ha detto:Comunque quello è un pre:…
Girmi ha detto:...
Ma questi dock servono proprio ad estrarre lo stream digitale e passarlo al DAC del pre che si presume essere di qualità superiore a quello inerno.
...
Girmi ha detto:Quindi la qualità dipende dal tipo di file che ci carichi sopra e da come tratti il segnale.
Alla fine l'iPod è solo un bell'HDD.
Beh, nemmeno tantoGirmi ha detto:... Krell fa un DAC per l'iPod addirittura con uscite bilanciate ed ovviamente… costo "in linea".
Auran ha detto:dai un occhio a questi....come ti sembrano?
http://www.audiogamma.it/prodotti.php?idmarca=28
Girmi ha detto:[edit] mi correggo.
Ho guardato meglio il sito e sembra che né il telecomando né il Dock permettano il controllo del volume, quindi non è possibile connetterlo direttamente ad un finale. Bisogna entrare in un preamplificatore.