Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Manca lo stadio di amplificazione finale, che immagino vada scelto tra i prodotti della stessa casa francese
MDL ha detto:Valvole? con degli MP3?...... maddai
Certo. Dicevo solo per "coerenza timbrica".Pippeis ha detto:Perchè tra i prodotti della stessa casa?! Non lo posso collegare ad un qualsiasi altro pre o finale o integrato che io già abbia?!?
No Mimmo, non puoi liquidare la cosa così semplicemente.MDL ha detto:Son prodotti che secondo me non hanno senso di esistere.
Valvole? con degli MP3?...... maddai
Come ho scritto sopra quello è un DAC Digital to Analogic Converter (vedilo come se fosse un PrePhono).obiwankenobi ha detto:Comunque quello è un pre:…
Girmi ha detto:...
Ma questi dock servono proprio ad estrarre lo stream digitale e passarlo al DAC del pre che si presume essere di qualità superiore a quello inerno.
...
Girmi ha detto:Quindi la qualità dipende dal tipo di file che ci carichi sopra e da come tratti il segnale.
Alla fine l'iPod è solo un bell'HDD.
Beh, nemmeno tantoGirmi ha detto:... Krell fa un DAC per l'iPod addirittura con uscite bilanciate ed ovviamente… costo "in linea".
Auran ha detto:dai un occhio a questi....come ti sembrano?
http://www.audiogamma.it/prodotti.php?idmarca=28
Girmi ha detto:[edit] mi correggo.
Ho guardato meglio il sito e sembra che né il telecomando né il Dock permettano il controllo del volume, quindi non è possibile connetterlo direttamente ad un finale. Bisogna entrare in un preamplificatore.