Daniele The Fly ha scritto:
La persona che ha scritto non e' ignorante ne tantomeno disinformato, e' un pubblicitario che sa fare il suo lavoro (secondo me anche bene).
No, su questo non ci stò.
Che sia un pubblicitario che fà il suo lavoro, su questo non ci piove....che lo sappia fare bene, questo è opinabile, però che rientri sicuramente, irrimediabilmente, al centopèccento e senza ombra di dubbio in una delle due suddette categorie è certo e lapalissiano.
Delle due l'una (e non vedo scappatoie):
- è ig...te, ovvero ignora che il rapporto di contrasto dichiarato dalla Sharp (> 1200:1) è quello Full On/Off, che niente ha a che fare con quello a norme ANSI normalmente dichiarato dai costruttori di CRT (> 1000:1) (al riguardo vedi anche il mio post precedente);
- è disinformato, o meglio (e ben più grave), fà della disinformazione, spacciando notizie false, e per non essere frainteso riporto quanto pubblicizzato "contrasto di immagine 1200:1 (superiore ad un proiettore a tre tubi)" ?????

.
Ora, essendo io un inguaribile ottimista, propendo per la prima ipotesi, quindi per una incolpevole mancanza di preparazione del Signor Pubblicitario (del resto si parla di dati di difficile comprensione).
L'unica cosa che mi dispiace di tutta la faccenda è che Peppemar, io, tu Daniele e tutti gli altri membri del Forum ci possiamo fare una risata sopra....il povero newbie che se lo compra attirato da detta pubblicità, domani forse riderà un pò meno.....
Ciao.