Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha scritto:
Chi lo ha scritto doveva essere un tritubista per forza
Peval ha scritto:
Peppe, se la tua vuole essere una "provocazione" seria, la chiudiamo quì:
Ciao.
Paolo
peppemar ha scritto:
PS il prossimo che parla di provocazione lo mando affan......e segnalo la cosa al moderatore
Daniele The Fly ha scritto:
La persona che ha scritto non e' ignorante ne tantomeno disinformato, e' un pubblicitario che sa fare il suo lavoro (secondo me anche bene).
Daniele The Fly ha scritto:
Non capisco quale possa essere la meraviglia nel leggere un articolo del genere: e' un messaggio pubblicitario che deve convincere il lettore che un proiettore DLP e' migliore di un tritubo cosi' da fargli venire voglia di vederlo e quindi comprarlo. Cosa doveva scrivere la SHARP che il loro super Z90 ultra luminoso e ultra contrastato che si monta pure a soffitto si vede peggio di un tritubo?
La persona che ha scritto non e' ignorante ne tantomeno disinformato, e' un pubblicitario che sa fare il suo lavoro (secondo me anche bene).
Peval ha scritto:
No, su questo non ci stò.
Che sia un pubblicitario che fà il suo lavoro, su questo non ci piove....che lo sappia fare bene, questo è opinabile, però che rientri sicuramente, irrimediabilmente, al centopèccento e senza ombra di dubbio in una delle due suddette categorie è certo e lapalissiano.
Delle due l'una (e non vedo scappatoie):
-----[CUT]-----
wolf041 ha scritto:
E come mai per convincerti che si vede bene dicono che si vede "meglio di un tritubo" e non "meglio di (o quasi come) un Panny 300" ?
Sergicchio ha scritto:
Speriamo che prima o poi i produttori di pj digitali facciano promozioni del tipo a rottamazione. "Ritiriamo il tuo vecchio, obsoleto ed ingombrante tritubo dandoti con minima spesa in cambio un dlp nuovo con tre anni di garanzia". Francamente se mi offrissero uno Sharp ZXV-90E al prezzo di 500 euro ritirandomi il mio vecchio, obsoleto ed ingombrante Barco, accetterei al volo. Potrei anche dargli in rottamazione qualche "cane morto" di tritubo non funzionante reperibile su eBay a pochi euro. Peccato che è pura utopia. Aimè, mi vedo costretto a tenermi il mio vecchio Barco. Quanto mi dispiace...![]()
Peval ha scritto:
No, su questo non ci stò.
- è ig...te, ovvero ignora che il rapporto di contrasto dichiarato dalla Sharp (> 1200:1) è quello Full On/Off, che niente ha a che fare con quello a norme ANSI normalmente dichiarato dai costruttori di CRT (> 1000:1) (al riguardo vedi anche il mio post precedente);
Ciao.
Peval ha scritto:
L'unica cosa che mi dispiace di tutta la faccenda è che Peppemar, io, tu Daniele e tutti gli altri membri del Forum ci possiamo fare una risata sopra....il povero newbie che se lo compra attirato da detta pubblicità, domani forse riderà un pò meno.....
Ciao. [/I][/SIZE]