• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DLP di fascia alta:ne vale la pena?

kenson ha detto:
...
Mico 160
"super Pure LED"
Lumens 1000
3d
>100,000:1 contrast ratio
Lumis electronics processing

E' proprio quello che cercavo... :D
Urge una rapina... :p

Ma sto "Lumis electronics processing" vuol dire che usa in 3D il triple flash andando a 144 Hz? :eek:

Chissà se hanno cambiato l'engine o se si tratta di un affinamento di quello attuale...

Ultima modifica:
@airgigio
prendi una coppia di Kroma superWide235, 2 filtri polarizzatori ed uno schermo argentato e fai un sistema 3D passivo di livello pazzesco. Non che sia economico :D

Ecco il Mico 150... LO VOGLIO!!!
Le dimensioni sono molto più compatte (quindi nuovo engine presumibilmente) degli altri Mico e lo vedo molto bene sulla mia mensola... :cry:

Si vede pure un "mostro" che sembra più Prosumer...
E si vede pure 120Hz per il Mico 150 quindi niente triple flash...

@Grifo
Io sono pronto... :D

Ultima modifica:
Non conterà un tubo ma il Nero in quanto a design è uno spettacolo!!!!!!

Del 3D sinceramente posso farne anche a meno...(e comunque per le poche volte che si userebbe il MIco lo ha).... ora manca solo la versione 2:35 non è che qualcuno ha news????
Sto cercando in rete ma della brochure dei nuovi LED ancora niente... :sperem: :sperem:

AirGigio ha detto:
.... ora manca solo la versione 2:35 ...
A parte i soliti discorsi sul rescaling....lo sai che poi devi mascherare lateralmente, no? :)
Se l'escursione dello zoom fosse abbastanza ampia (almeno 1.35x, meglio 1.5x), io mi accontenterei del mico 150....dai che questo è il tuo proiettore....:D :D

Per quello ho già le tende. Uso la soluzione CHI con soddisfazione (adesso poi che ci sono anche le lens memory), ma si cerca sempre il massimo...
Oppure si va di lente anamorfica davanti (ma con aggravio del costo ed i pro/contro della soluzione):

finite le indiscrezioni vediamo cosa resterà sul tavolo... e si sceglierà... è che di nu led 2:35 se ne parlava :D

PS OT: Kenson svuota la casella messaggi che è piena