AlbertoPN
Active member
Rosario ha detto:Ma sta schifezza è data dallo 0,95" portato a 120 Hz come auspicavi tu?
Boh, ripeto, allo stato attuale io non ho conferme che lo 0,95" possa andare a 120Hz .... ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Ma sta schifezza è data dallo 0,95" portato a 120 Hz come auspicavi tu?
tsq1to ha detto:In "qualità" ci mettiamo valori numerici ma anche sensazioni, opinioni e sentimetalismi, quindi il giudizio finale è soggettivo. Molti di questi sono dati tecnici, analitici, test di laboratorio letti da qualche parte, ma abbiamo anche giudizi di guru del settore, non sempre imparziali (errare humanum est), opinioni di amici e forumers, gusti ed esigenze personali, ecc..
SUPERSLIDE1965 ha detto:alberto,come ti avevo detto,mi auguro che avremo modo di fare quella famosa comparativa appena ti verra' pronto lo show room
SUPERSLIDE1965 ha detto:voglio vedere se riesco a notare un qualcosa che tenda al grigio....
AirGigio ha detto:...siamo proprio curiosi di vedere sti LED messi giù come si deve
SUPERSLIDE1965 ha detto:la teoria e che' nei dila l'immagine dark e' forzata e irreale,quello slavato a cui ti riferisci tu e anche io,dovrebbe invece essere la realta'mah.........
sara' ma a me non torna qualcosa
josephdan ha detto:C'è poco da fare.
SUPERSLIDE1965 ha detto:vedi e li' che Alberto dice che ci sbagliamo.
sara' ma a me non torna qualcosa
josephdan ha detto:Di forzato io vedo solo il tentativo di far passare l'immagine dark dei dlp come la realtà...![]()
Rosario ha detto:Pure io...
josephdan ha detto:Di forzato io vedo solo il tentativo di far passare l'immagine dark dei dlp come la realtà...![]()
Scherzi a parte, io quoto superslide al 100%, vedere the dark knight coi jvc è una goduria assoluta, con i migliori dlp molto meno. Esperti o non esperti, gotham city di notte per me per il regista per tutti è quella che vedi coi jvc, non quella dei dlp.
tsq1to ha detto:Non vorrei che il thread scadesse nella solita noiosa comparazione fra DILA e DLP, guerra di religioni.
Ma stop a questa piega della discussione.
tsq1to ha detto:Sul piano professionale, il Conte Mascetti ha ragione, il DLP ha la supremazia pressocchè totale ma quanto è dovuto a qualità intrinseca di proiezione e quanto ad affidabilità ?
tsq1to ha detto:Non nascondo che 15000 bombe sarebbero per me un notevole esborso di risorse, o l' auto nuova o il vpr a LED, la coperta è corta ma " che voi fa' ? " c' è sempre Peter Pan in agguato, a dispetto di svariati decenni di stagionatura...
ango ha detto:capisco quello che dite, non vi offendete, ma quello che vi stiamo dicendo e siamo almento in 3, è una visione alterata, una riproduzione errata di quello che è scritto sul disco.
SUPERSLIDE1965 ha detto:ti posso garantire che e' quell'alterato,non slavato che piace ,e' un qualcosa che tutti a parte te e altri 4 al mondo preferiscono nettamente
mi giocherei una gamba,anzi 2,che se quella riproduzione errata fosse implementata nei dlp,le vendita di quest'ultimi andrebbe alle stelle.
hai detto che hai visto tdk su un dila e poi lo hai visto sul tuo,e invece di apprezzare il contrasto dettato dalle base luci cosi vive se pur scure,hai subito pensato che ci fosse qualcosa cosa sotto perche' il riferimento non e' quello ,anzi deve essere assolutamente piu slavato,piu grigino,perche il nero' non esiste .
ma per cortesia....