Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alberto Pilot ha detto:Quello che il Conte forse voleva farti notare, è che anche di notte riesci a distinguere i dettagli perchè hai............
Rimani con le tue idee e va benissimo così.![]()
ciccio1112 ha detto:...il nuovo samsung A8000 che io sappia...
SUPERSLIDE1965 ha detto:Non deve nemmeno sfiorarmi all'orizzonte la possibilita' che una macchina dal costo mostruosamente inferiore abbia anche un solo parametro superiore,sopratutto se si tratta di un parametro non trascurabile.
la realta' ad oggi dimostra che purtroppo non e' cosi e quindi imho il gioco non vale la candela.
ciccio1112 ha detto:Allora hanno sbagliato tutti!!!!![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:se compro una Ferrari e mi presento dal concessionario e stacco un assegno da 200000 euro,posso accettare il fatto che non abbia i sedili riscaldati,ma non posso accettare che da 0-100 kmh una BMW m3 mi stia davanti.
tsq1to ha detto:Scusami, ma non capisco molto il tuo intervento.
le tue affermazioni sono comprensibili visto che non mi conosci,altrimenti sapresti che io non compro mai niente basandomi sui numerini che "non leggo",tantomeno guardando i valori delle brochure che "non guardo".ango ha detto:non capisco un discorso di questo genere da un possessore di krell!
Mi vuoi raccontare che non esistono più watt a meno soldi?![]()
Ritieni la potenza un parametro trascurabile forse?
Quali sono i valori delle brochure che ti fanno capire che l'amplificatore A suona meglio di quello B? Ed infine tu acquisti un finale, un diffusore o un lettore senza ascoltarli ma basandoti sui numerini che leggi?
torno a ripeterti che oggettivamente parlando,e basandosi pure sulla realta',qua non c'e nulla di marketing o quant' altro.Il Conte Mascetti ha detto:Le immagini di un DILA non hanno nulla, ripeto NULLA che un DLP sviluppato adeguatamente "soffra", con buona pace dei proclami del marketing o del guru di turno.
SUPERSLIDE1965 ha detto:trovo folle spendere 30-40-50000 euro per un vpr,quando con 3500 si trovano sul mercato macchine indubbiamente inferiori,ma con un nero ben piu basso con relativo effetto di immagine meno slavata.
per me questo e' fuori da ogni logica.
il nero non e' l'unico parametro importante,e' ovvio,ma direi che non e' nemmno un qualcosa da cui si puo prescindere,sopratutto con questi prezzi in gioco.
Se spendo tanto voglio il max,non e' accettabile vedere macchine dal costo 10 volte inferiore che abbiano anche un solo parametro superiore.
non esiste.
(il nero pur non essendo il solo,non e' certamente tra i parametri da cui si puo prescindere,sopratutto quando le cifre in gioco sono queste)
sempre imho.
SUPERSLIDE1965 ha detto:....
Tornando al solito dilemma,diciamo che il livello del nero certamente non "assilla" neanche me ,ma sicuramente e' una di quelle cose che non passa proprio inosservata,quindi,pur non assillandomi non posso far finta che sia lo stesso se c'e o non c'e.
Concordo con te sul fatto che il nero non e' l'unico parametro che rende un immagine "reale",ma e' innegabile che e' uno di quei tasselli che una volta assaporati,se manca,non passa proprio inosservato,sopratutto se le cifre in gioco sono di una certa entita'....
perdonami ma nel caso di jvc e pioneer,sul quel parametro,c'e' poco da discutere,si parla solo esclusivamente di nero che sia "nero" .
nella realta' di notte vedo nero e non grigio scuro.
Pioneer e JVC in questo sono l'eccellenza,ovviamente sono oggetti che presentano difetti su altri parametri,ma infatti costano ben meno di un DLP top di gamma.
dopo di che ognuno di noi e' piu' sensibile ad alcune cose e meno ad altre,e' questo fa si 'che ognuno compri l'oggetto che piu' si avvicina alle sue stesse aspettative.
il discorso rimane lo stesso,ovviamente imho:
se spendo per un vpr il prezzo di una berlina di alta fascia di dubbi non c'e ne devono essere,pretendo di avere il massimo su tutti i parametri.
Non deve nemmeno sfiorarmi all'orizzonte la possibilita' che una macchina dal costo mostruosamente inferiore abbia anche un solo parametro superiore,sopratutto se si tratta di un parametro non trascurabile.
la realta' ad oggi dimostra che purtroppo non e' cosi e quindi imho il gioco non vale la candela.
dopo di che,come sempre accade e come e' giusto che sia ,ognuno la pensa alla sua maniera e agisce di conseguenza.![]()
Il Conte Mascetti ha detto:Le immagini di un DILA non hanno nulla, ripeto NULLA che un DLP sviluppato adeguatamente "soffra", con buona pace dei proclami del marketing o del guru di turno.
ango ha detto:No, non ti conosco affatto, però so leggere!
il parametro che vedo c'entra eccome,visto che in uno e' nero e nell'altro e grigino e nella realta' di tutti i giorni ,quando vedo un cielo stellato in piena notte,e' nero e non grigio scuro.ango ha detto:Come ti ho scritto io ritengo stai attribuendo la bontà di quello che vedi ad un parametro che non centra niente.
se hai letto bene,io non ha mai parlato delle immagini dei jvc nel globale,essendo ben lontane dall' essere perfette,ma ho parlato di un parametro solo e mi sembra di essere stato abbastanza chiaro su quale,proprio quell unico parametro dove i dlp prendono riso e verze.ango ha detto:Le immagini prodotte dai JVC, le trovo oscene,
parole sante,e' esattamente quello che stavo pensando anche io.ango ha detto:In ogni caso come dite voi, se siete convinti voi di quello che volete, e siete in pace con il mondo tanto basta.
mai detto cio'.ango ha detto:Probabilmente, come sostenete io vedo una immagine che non ha senso di essere confrontata con quella di un digitale e sono un deviato.
e dopo anni di misure non ti sei ancora reso conto che ad oggi non esiste un dlp neanche da 1000000000 di euro che sia in grado di restituire la dinamica SULLE BASSE LUCI (senza affogare),di un JVC da 3000 euro,che se tarato,non affoga un bel niente???????ango ha detto:Io, al contrario, credo che una immagine , se è apposto lo si vede subito, e guardacaso poi gli strumenti mi danno ragione. E parlo con alle spalle una decina di misure a proiettori/monitor diversi.
perdonami,ma hai mai visto un dlp top di gamma???ango ha detto:E a forza di fare misure e tarare (quando necessario) ho imparato ad attribuire a quello che vedo dei parametri di taratura.
stavo pensando la stessa cosa,anche perche da quel che scrivi si intuisce che non hai capito quel che dico,e dire che sono stato abbastanza ripetitivo.ango ha detto:Per farla breve poichè e chiaro che sto perdendo il mio tempo in quanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, Trovo i CRT top di gamma ancora al top delle prestazioni, e i DLP top di gamma molto vicini ad essi, al contrario dei JVC.
Rosario ha detto:uno dei commenti sull'SP-8000
SUPERSLIDE1965 ha detto:Qui non si parla di nero in quei termini,ma nei termini reali di quello che vediamo tutti i giorni.
continuare a sostenere che codesti prodotti abbiano si',un nero piu basso, ma a scapito della percezione dei dettagli che verrebbero affogati,e' sbagliato.
il punto e' che basta andarli a vedere,cosa che anche io ho fatto per rendersene conto.
sarebbe forse piu realistico ammettere che in questi parametri ad oggi,i DLP,di qualsiasi prezzo, ne escono perdenti.
SUPERSLIDE1965 ha detto:La cosa rimarra cosi' fino al nuovo ordine,fino a quando non vedro un dlp top di gamma che presenti le caratteristiche da noi tutte conosciute con in piu le stesse basse luci di un JVC,parametro dove attualmente viene puntualmente sconfitto da una macchina che costa 1 decimo.
dubbi che fanno si che alla domanda "se vale la pena un DLp top di gamma",la mia risposta e' NO.
anche li' per giudicare mi baso sempre su altro vecchio strumento obsoleto ma ancora di moda: i miei occhi.
SUPERSLIDE1965 ha detto:nella realta' di notte vedo nero e non grigio scuro.
SUPERSLIDE1965 ha detto:il parametro che vedo c'entra eccome,visto che in uno e' nero e nell'altro e grigino e nella realta' di tutti i giorni ,quando vedo un cielo stellato in piena notte,e' nero e non grigio scuro.
e non parlo di nero pece o colori sovra saturi o affogati,parlo di sensazione di oscurita' che ai miei occhi ogni giorno,appare come simil nero,non simil grigio.
SUPERSLIDE1965 ha detto:ho specificato pero,sempre rimanendo in tema alla discussione,che se spendo 30000 o 40'000 euro per un vpr,quel parametro,che nei dlp e' perdente ,comincia a diventare un filino piu importante,visto che con 3000 euro c'e chi lo riproduce decisamente meglio e la cosa a quel punto e a quelle cifre mi fa girar le scatole non poco,oltre che essere inaccettabile.
come sempre tutto gira intorno all articolo quinto: il denaro.