finello.mattia
New member
Ok..grazie..domani,provo..ma questo programma...mi permette di condivedere ank i film in mkv? Xk alcuni programmi non me li vedeno quelli in mkv...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo non lo so sinceramente.. non ho provato visto che uso un hd esterno.. domani provoogni qual volta che scarico un film.. il pc lo riversa in questo lettore multimediale..
finello.mattia ha detto:ok..raga..siccome in casa nostra tutto quello che si guarda in tv e solo e soltanto quello che scarico..percui si puo dire che facciamo un uso intenso..il fatto e che non voglio piu rompermi le palle di ogni volta che che scarico avere il rischio che qualcosa non vada..
finello.mattia ha detto:un mediaplayer che supporta tutti i codec audio e tutti i codec video? se si..avete qualche consiglio? crea qualche problema con home cinema?
finello.mattia ha detto:2.come gia citato..a me servirebbe che questo lettore mediaplayer..abbia la possibilita di essre interfacciato con il pc(che uso per scaricare..)ogni qual volta che scarico un film.. il pc lo riversa in questo lettore multimediale..
si puo?
senno mi tocca ogni giorno star li ad attaccare sto lettore al pc e trasferire il tutto..
vorrei che fosse una cosa automatica..
drago17 ha detto:ma a voi serviio fa proseguire la visione di un video dal punto in cui lo avete stoppato se spegnete il tv?
Cioè? spiegatemi per favore?grande444 ha detto:aggiungere indirizzi di video in streaming in internet tv.
confermo quanto sopra, aggiungo che di questo ne abbiamo parlato nel 3D in particolare vi segnalo i messaggi da 230 a 250 circa, in particolare l'utente Alingo aveva anche scritto uno script per visualizzare le partite via sopcast e relativa guida.grande444 ha detto:a quanto ho capito io, col PS3 c'è la possibilità di vedere dei video (anche audio con trasmissioni radio in internet, anche nazionali) messi in rete da determinati siti!