Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nocciola82 ha detto:con TSmuxer NON si vedono tutti i tipi di codifica; in genere i file MKV contengono video codificati h264 (in alta definizione) e questi sono letti tranquillamente da TSmuxer;
Caso curioso, a me non è mai capitato; posso pensare che l'audio fosse codificato con un formato non ben supportato come a volte con il DTS (in questo caso è sufficiente ricodificare il file audio con un formato supportato pienamente come AC3); oppure, altra ipotesi, il video ha un framerate diverso da quello audio per cui questo è stato "stratchato", vuol dire adattato alla velocità del video.emiliano69 ha detto:Ora mi torna, nella riproduzione di video codificato h.264 mi è capitato a volte che il video fosse perfetto ma l'audio fosse a scatti, da cosa potrebbe dipendere?
Non so se PS3MS supporti il 3D, non mi sembra di aver mai letto nulla in proposito, però la vedo dura, si tratta di una tecnologia particolare; fai una googlata o magari una ricerca nel forum ufficiale http://ps3mediaserver.org/forum/ (in inglese of courselucarn ha detto:Sono riuscito a fa partire la iso 3d solo che non viene visualizzata in 3d e non c'è l'audio.
Quali impostazioni devo settare su PS3MS ?
nocciola82 ha detto:comincerei con il provare installando l'ultima versione di PS3 Media Server, la 1.20.412
nocciola82 ha detto:...il video ha un framerate diverso da quello audio per cui questo è stato "stratchato", vuol dire adattato alla velocità del video.