Tutti gli MKV non li apre, ne ho più di 10, alcuni addirittura non vengono nemmeno visti nella cartella, altri li vede ma quando faccio ok per riprodurli, dopo circa 5/6 secondi torna alla schermata iniziale. Gli stessi film messi su HDD usb li legge, anche se poi però non si può andare avanti o indietro velocemente, purtroppo...
Edit:
niente, adesso ho capito che il ps3 media center non va bene per questo modello, cercherò su qualche forum del Qnap una soluzione alternativa...
Riedit:
risolto in parte, ho installato sul Qnap l'ultimo Twonkymedia e adesso dal DMP della tv accedo a quasi tutti gli mkv che ho sul Nas, mentre dal DMP del lettore BD mi dice ancora formato non supportato e poi non so perchè comunque non me li vede tutti la tv, ma solo alcuni...
Altra cosa: anche quelli che apre se sono in 1080 non riesco ad andare avanti/indietro veloce, mentre quelli in 720 sì. Penso sia la rete che non riesce a gestire tutto quel flusso di dati, voi riuscite ad andare avanti/indietro veloce con film in 1080?