Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non funge sebbene sia installato mi da messaggio di errore no jvm could be found on your system,please define EXE4j_java_home e si pianta li...jstef65 ha detto:
eh si installato tutto correttamente la jvm è ok,ci programmo e mi compila...nocciola82 ha detto:Andy82 hai installato la piattaforma java, o al limite l'hai aggiornata? dal messaggio di errore che hai inserito mi sembra possibile che ti manchi,e senza non girano ne PS3 ne Serviio.
jstef65 ha detto:E allora sai già come si fa, se il tv ha una scheda di rete e la possibilità di configurare un IP statico è la stessa cosa...il protocollo è sempre tcp/ip
Il default gateway o non lo metti, o se lo metti deve essere sulla stessa sottorete come nell'esempio che trovi in fondo qui
Il DNS non serve perché tanto si parlano via indirizzo IP e non devono risolvere il nome.
Tra parentesi qui nel forum qualcuno lo ha fatto, forse non col tuo tv ma non dovrebbe cambiare nulla, mal che vada prova ad attaccarlo allo switch/router e vedi se riesci a pingare dal pc l'indirizzo del tv. Ovviamente dovrai dargli un indirizzo sulle stessa rete del pc e stessa subnet/default gateway
Ciao
tef ha detto:mi sono perso con la tua configurazione.
192.168.0.2 chi è nella tua rete?
come dns metti il router o un indirizzo tipo 8.8.8.8
se stai collegando direttamente i due dispositivi tramite cavo cross metti comunque l'ip dell'altro come server dns
tef ha detto:senza router non puoi mettere un dns esterno, non lo puoi raggiungere.
prova a mettere come dns il pc, ma vedo dura funzioni
quindi su dns della tv avrai IP del pc 192.168.0.1
drago17 ha detto:salve a tutti,
ieri sera volevo vedere un film in mkv da 4,37 GB, e non c'è sato modo di farlo rilevare da serviio..
gli mkv li legge, lo so; è forse un problema di dimensioni?
Grazie in anticipo.
hai provato ad usare TVersity? io con questo leggo tutto e puoi scegliere di non transcodificare i file e di farlo fare al tuo lettore...per ora lo sto usando con un lettore philips pdb8000 e una tv philips 9704h,va tutto come deve andare,veloce e senza problemi di lag,vedi te!drago17 ha detto:ripropongo la domanda...
ho aspettato che "indicizzasse" il file... ne ho messo anche un altro da 350MB... il secondo lo vede, l'mkv da 4.37 no..
ho arrestato e riavviato il server, ma non da segni di vita...
AIUTO!
ho pensato che il file poteva essere danneggiato, ma il mio Windows XP baracca me lo riproduce senza problemi...
magari ha un codec che non viene digerito da serviio??
drago17 ha detto:ho provato anche con un altro file MKV (stesse dimensioni) ma non lo rileva..
aiuto!!!
che TV hai? forse l'hai scritto ma non ricordo, sono curioso di vedere se sia tra quelle supportate da PS3; comunque se è un SONY lo è di sicuro.drago17 ha detto:domani scarico avinaptic e vedo che mi dice...
ps3 ms l'ho scaricato... ma non mi rilevava la tv e non ho avuto il tempo di dedicarmici..
Il server nomi (perché non lasciate i menu in inglese?) è il dns, non ti serve perché usi l'ip e non un nome host, ma a quanto pare il tuo tv lo vuole quindi deve essere un indirizzo raggiungibile a prescindere dalla disponibilità dell'altro nodo.belyalis ha detto:impossibile collegarsi a server nomi. rete domestica disponibile. verificare l'indirizzo del server DNS e contattare l'operatore del servizio internet.