jstef65 ha detto:Ciao, alla fine l'ho preso e devo dire che è un ottimo prodotto.
Gran bel acquisto complimenti,
stavo valutando di prenderlo, tra i tanti mi è sembrato molto versatile e ben assemblato.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jstef65 ha detto:Ciao, alla fine l'ho preso e devo dire che è un ottimo prodotto.
Bene o male è il mio stesso problema. ALla fine i più supportati mi sembrano essere i prodotti a largo uso come WD HD o robe simili, il problema è però usarne uno solo per tutta casa :/fireradeon ha detto:volevo realizzare un impianto multimediale che mi permettesse di fruire dei contenuti multimediali in tutta la casa (film, musica e foto) concentrando i dati su un unico supporto (NAS), rendendoli disponibili agli altri apparati sparsi per casa (TV, PC etc.).
Ho già il NAS (un Synology DS209+II) che funziona perfettamente, però il TV non legge i file MKV (ne via DLNA che via USB), così come altri apparati. Come faccio a fare in modo che vengano letti via LAN questi formati?
Direi che si può collegare direttamente, a patto di configurare gli indirizzi statici correttamente sui due apparatibelyalis ha detto:Ciao a tutti,
Volevo capire se è possibile collegarla al mio portatile tramite rete DLNA direttamente (cavo cross) oppure bisogna necessariamente passare per il router.
jstef65 ha detto:Direi che si può collegare direttamente, a patto di configurare gli indirizzi statici correttamente sui due apparati
Ciao
jstef65 ha detto:metti default gateway = indirizzo ip su ciascuno dei due (edit, l'indirizzo dell'altro apparato...)
come subnet basta un 255.255.255.0![]()
Dipende, il mio TV (samsung serie 8000) e il lettore bluray (sempre samsung) non supportano gli ISO.kavejo ha detto:Posso in qualche modo utilizzare il DLNA o un HDD USB?
In negozioQualche consiglio su come\dove trovare qualche film in 3D?
jstef65 ha detto:Poi facci sapere![]()
No, due apparati di rete possono parlare tra di loro senza altro in mezzo.belyalis ha detto:Purtroppo niente da fare!! Io credo proprio che bisogna passare dal router.
jstef65 ha detto:No, due apparati di rete possono parlare tra di loro senza altro in mezzo.
Sei sicuro che sia un crosscable e non un normale cavo di rete?
Qual è il messaggio di errore?
E allora sai già come si fa, se il tv ha una scheda di rete e la possibilità di configurare un IP statico è la stessa cosa...il protocollo è sempre tcp/ipbelyalis ha detto:si il cavo è un cross infatti lo uso per collegare in LAN il portatile con il pc fisso direttamente