jstef65 ha detto:Ciao, alla fine l'ho preso e devo dire che è un ottimo prodotto.
Gran bel acquisto complimenti,
stavo valutando di prenderlo, tra i tanti mi è sembrato molto versatile e ben assemblato.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jstef65 ha detto:Ciao, alla fine l'ho preso e devo dire che è un ottimo prodotto.
Bene o male è il mio stesso problema. ALla fine i più supportati mi sembrano essere i prodotti a largo uso come WD HD o robe simili, il problema è però usarne uno solo per tutta casa :/fireradeon ha detto:volevo realizzare un impianto multimediale che mi permettesse di fruire dei contenuti multimediali in tutta la casa (film, musica e foto) concentrando i dati su un unico supporto (NAS), rendendoli disponibili agli altri apparati sparsi per casa (TV, PC etc.).
Ho già il NAS (un Synology DS209+II) che funziona perfettamente, però il TV non legge i file MKV (ne via DLNA che via USB), così come altri apparati. Come faccio a fare in modo che vengano letti via LAN questi formati?
Direi che si può collegare direttamente, a patto di configurare gli indirizzi statici correttamente sui due apparatibelyalis ha detto:Ciao a tutti,
Volevo capire se è possibile collegarla al mio portatile tramite rete DLNA direttamente (cavo cross) oppure bisogna necessariamente passare per il router.
jstef65 ha detto:Direi che si può collegare direttamente, a patto di configurare gli indirizzi statici correttamente sui due apparati
Ciao
jstef65 ha detto:metti default gateway = indirizzo ip su ciascuno dei due (edit, l'indirizzo dell'altro apparato...)
come subnet basta un 255.255.255.0![]()
Dipende, il mio TV (samsung serie 8000) e il lettore bluray (sempre samsung) non supportano gli ISO.kavejo ha detto:Posso in qualche modo utilizzare il DLNA o un HDD USB?
In negozioQualche consiglio su come\dove trovare qualche film in 3D?
jstef65 ha detto:Poi facci sapere![]()
No, due apparati di rete possono parlare tra di loro senza altro in mezzo.belyalis ha detto:Purtroppo niente da fare!! Io credo proprio che bisogna passare dal router.
jstef65 ha detto:No, due apparati di rete possono parlare tra di loro senza altro in mezzo.
Sei sicuro che sia un crosscable e non un normale cavo di rete?
Qual è il messaggio di errore?
E allora sai già come si fa, se il tv ha una scheda di rete e la possibilità di configurare un IP statico è la stessa cosa...il protocollo è sempre tcp/ipbelyalis ha detto:si il cavo è un cross infatti lo uso per collegare in LAN il portatile con il pc fisso direttamente