Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roger 60 ha detto:L'hai fatto, ti da qualche errore, non vedi nulla?
ciao.
nocciola82 ha detto:in particolare i settaggi che ho fatto hanno riguardato la sincronia audio/video, l'inserimento in un parametro per ottimizzare il segnale per il BRAVIA, la regolazione della qualità e della banda di connessione (indicazioni facilmente reperibili in rete con una googlata)
qualche info...lalex ha detto:pardon... una domandina forse fuori luogo...
non esiste un programma free che permetta di aprire qualsiasi formato video e lo riconverta in un formato + idoneo da vedere sulla tv, tramite keyusb ?
nello specifico la mia tv è una sony Ex700
magari senza troppe impostazioni da settare
grazie
quindi il formato avi dovrebbe essere letto tranquillamente ?nocciola82 ha detto:Originariamente inviato da lalex
"non esiste un programma free che permetta di aprire qualsiasi formato video e lo riconverta in un formato + idoneo da vedere sulla tv, tramite keyusb?"
potresti provare "FormatFactory", è free, permette di convertire facilmente praticamente tutti i formati e si trova anche in versione portabile (che non necessità di installazione); come output puoi impostare AVI, io l'ho usato per convertire filmati presi sia con una fotocamera che col telefonino, l'ho messi su una chiave USB e l'ho visti sul BRAVIA ex500, ha funzionato.
non l'ho mai provato con video HD, secondo me non è adatto per alte risoluzione, però è di una facilità disarmante.
saluti
lalex ha detto:quindi il formato avi dovrebbe essere letto tranquillamente ?
non mi serve l' alta qualità devo solo riconvertire dei film...
nocciola82 ha detto:potresti provare "FormatFactory", è free,