Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:Che io sappia no, e non credo verrà mai fatto. Qualche prova comparativa c'é stata,
Premessa, intanto essere Speaker, non vuol dire essere audiofilo, anzi è vero il contrario, però in questo caso ha perfettamente ragione, l'hifi si avvicina alla realtà, ma non la raggiunge.Kenren ha detto:uno speaker di una radio di Roma, persona che ascolta musica e organizza concerti da diversi lustri disse se non erro, che un sistema audio per quando costoso e ben proggettato non potra mai riprodurre perfettamente un concerto in cui sono presenti un centinaio di strumenti attraverso un numero limitato di componenti tra casse e amplificatori vari,e io su questo sono d'accordo, secondo me l'unica cosa che puo riprodurre il suono di un violino, è il violino stesso.
antani ha detto:Il tuo discorso non ha senso.
Parli di € 20.000 come se fossero una gran cifra.
IncredibilePuka ha detto:...E per una volta sono perfettamente d'accordo con Antani![]()
antani ha detto:Apro un thread apposito perché credo che l'argomento sia interessante e meriti uno spazio suo.
antani ha detto:Non so perché ma invece già mi sembri sulla strada buona........per sputtanare un sacco di soldi in audio video.