Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Che io sappia no, e non credo verrà mai fatto. Qualche prova comparativa c'é stata,
Premessa, intanto essere Speaker, non vuol dire essere audiofilo, anzi è vero il contrario, però in questo caso ha perfettamente ragione, l'hifi si avvicina alla realtà, ma non la raggiunge.Kenren ha detto:uno speaker di una radio di Roma, persona che ascolta musica e organizza concerti da diversi lustri disse se non erro, che un sistema audio per quando costoso e ben proggettato non potra mai riprodurre perfettamente un concerto in cui sono presenti un centinaio di strumenti attraverso un numero limitato di componenti tra casse e amplificatori vari,e io su questo sono d'accordo, secondo me l'unica cosa che puo riprodurre il suono di un violino, è il violino stesso.
antani ha detto:Il tuo discorso non ha senso.
Parli di € 20.000 come se fossero una gran cifra.
IncredibilePuka ha detto:...E per una volta sono perfettamente d'accordo con Antani![]()
antani ha detto:Apro un thread apposito perché credo che l'argomento sia interessante e meriti uno spazio suo.
antani ha detto:Non so perché ma invece già mi sembri sulla strada buona........per sputtanare un sacco di soldi in audio video.