Fandango ha scritto:
ancora co sta cache.
sulla holo cresci di 600 euro visto che parlare di pezzi usati non mi pare corretto.
riguardo al crystalio non ha il minimo problema di deinterlaccio, cosa che in verità ha evidenziato il pc se vogliamo dirla tutta sul menu iniziale de "il gladiatore" ad esempio.
ora però te la faccio io una domanda: il crystalio l'hai mai visto all'opera? settato come si deve? collegato come si deve? in una catena video come si deve?
perchè io le prove le ho fatte...
Certo!E comunque hai già detto tu che, pur lavorando in overlay e non con i migliori filtri (IMHO), la qualità di immagine è la stessa!
Eridaje: cosa manca in fatto di prestazioni (per applicare i giusti filtri e nel corretto ordine) alla configurazione che ho postato?
La HOLO I non mi risulta venga ancora prodotta. La II ha dei problemi...
Sui problemi di deinterlaccio con il gladiatore: mi sa che hai fatto qualche pasticcio, visto che non ne ho mai visti...
E poi si stava parlando di qualità di immagine nella riproduzione di DVD, che c'entra la HOLO e gli ingressi?!?
Allora se parliamo di esigenze, al prezzo del crystalio aggiungi 400 € per un decoder SAT HD, altri 300 € per un lettore WMVHD (quando usciranno), 700 € per un buon DVD moddato SDI (mica vorrai modificare un lettore da due soldi eh), rifacciamo i conti:
- HTPC (DVD, WMVHD, SAT HD, HOLO 3D I nuova...): 2550 € (se mi dici dove trovare la HOLO I nuova...)
- Crystalio + lettore DVD SDI + decoder SAT HD + lettore WMVHD(quando usciranno): 4900 €
Fai le stesse cose (sulla qualità di immagine vedo che ormai siamo d'accordo)...
Fandango ha scritto:
effettivamente devo dire che l'immagine è piuttosto piacevole. direi che è perfettamente equiparabile a quella del crystalio[...]il lanczos l'ho impostato a 10, mi sembrava di avere uno scaling migliore. ottima la definizione e la profondità di campo.[...]
...con 4600000 Lit circa in meno