Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marco00 ha detto:Si ma visto che a me non risulta che un suv euro 4 inquini più di un utilitaria euro 2 o 1 o zero, volevo sapere qual è la fonte perchè io non ho dati alla mano certi
...
giapao ha detto:consumano di più, punto e basta.
Gianni
Acenet ha detto:Avevo chiesti dati oggettivi, non antipatie.
Ma mi spiegate per quale motivo i suv sono così odiati a prescindere?
...
se ciò corrisponde a verità siamo di fronte ad una schifezza colossale!over ha detto:Mi sembra che le auto d'epoca siano esentate dal blocco
Alessandro Pecorelli ha detto:se ciò corrisponde a verità siamo di fronte ad una schifezza colossale!
ho l'auto d'epoca=sono ricco=posso andare
...
Alessandro Pecorelli ha detto:perchè lo studio del motore endotermico si è fermato almeno da 20 anni?
è uno dei motori meno efficienti meno del 50% di chiò che gli facciamo ingurgitare si trasforma in moto
Alessandro (complimenti per il nome)Alessandro Pecorelli ha detto:tornando alla questione suv, la mia non è una presa di posizione, purtroppo è un dato di fatto che siano auto poco efficienti.
non ci si può fare molto di più che con una grande sw o monovolume
la stabilità è mediamente inferiore ad una berlina con lo stesso prezzo