Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se dovessi trovare un libro imporverato e chiuso da un lucchetto, rilegato in pelle umana ... Per Favore ....simolatrottola ha detto:Dopo mesi di consultazione di tecnici di ogni genere, dopo avere perforato il pavimento della taverna dove c'è il mio impianto A/V col martello pneomatico scopriro' che sotto la mia casa c'è un antico cimitero indiano maledetto![]()
Simo l'impianto è autonomo?simolatrottola ha detto:Ho idea che finirò col sostituire i vecchi cablaggi dell'impianto terrestre centraline comprese.
Mi sa che il problema può essere circoscritto alla nuova canalina che porta alla tua stanza.simolatrottola ha detto:Ho provato a vedere se anche in salotto staccando il cavo dell'antenna terrestre mi sparisce il segnale di sky e li non succede.
A questo punto io, fossi in te, cambierei anche casa...non si sa mai...:sob:simolatrottola ha detto:Il mio problema credo che diventerà leggenda fra i tecnici sat, mentre era qui avrà chiamato almeno 4 amici sui antennisti e persino quelli di sky che non avevano mai sentito nulla del genere... che dire? che **** che ho
Non hai un altro televisore da provare?simolatrottola ha detto:qui c'è dell'altro.
In questo caso fatti prestare un buon UPS (gruppo di continuita') e prova con quello per escludere eventuali disturbi da rete elettrica.simolatrottola ha detto:con un 21" si intravede.
Quindi l'hai gia' provato senza vantaggi?simolatrottola ha detto:credo che funga solo da stabilizzatore di tensione e non abbia altri filtri o la possibilità di stabilizzare anche la frequenza.