Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se dovessi trovare un libro imporverato e chiuso da un lucchetto, rilegato in pelle umana ... Per Favore ....simolatrottola ha detto:Dopo mesi di consultazione di tecnici di ogni genere, dopo avere perforato il pavimento della taverna dove c'è il mio impianto A/V col martello pneomatico scopriro' che sotto la mia casa c'è un antico cimitero indiano maledetto![]()
Simo l'impianto è autonomo?simolatrottola ha detto:Ho idea che finirò col sostituire i vecchi cablaggi dell'impianto terrestre centraline comprese.
Mi sa che il problema può essere circoscritto alla nuova canalina che porta alla tua stanza.simolatrottola ha detto:Ho provato a vedere se anche in salotto staccando il cavo dell'antenna terrestre mi sparisce il segnale di sky e li non succede.
A questo punto io, fossi in te, cambierei anche casa...non si sa mai...:sob:simolatrottola ha detto:Il mio problema credo che diventerà leggenda fra i tecnici sat, mentre era qui avrà chiamato almeno 4 amici sui antennisti e persino quelli di sky che non avevano mai sentito nulla del genere... che dire? che **** che ho
Non hai un altro televisore da provare?simolatrottola ha detto:qui c'è dell'altro.
In questo caso fatti prestare un buon UPS (gruppo di continuita') e prova con quello per escludere eventuali disturbi da rete elettrica.simolatrottola ha detto:con un 21" si intravede.
Quindi l'hai gia' provato senza vantaggi?simolatrottola ha detto:credo che funga solo da stabilizzatore di tensione e non abbia altri filtri o la possibilità di stabilizzare anche la frequenza.