Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In primis non c''e bisogno di essere arroganti e incivili..ognuno da la propria opinione..poi io sono un amante del genere ..ne ho visti a valanga di film ed e' forse per questo che posso permettermi di citare Predator e la Mosca film che ti consiglio di vedere in quanto e' evidente la tua lacuna in merito..salutienrydeus ha detto:Ora, vedo che viene citato Predator per ben 2 volte......va bene, il film non v' è piaciuto (de gustibus), ma credo che siate prevenuti sul genere sci-fi, xchè obiettivamente , CHE CAVOLO c' entrano Predator, Iron-man, La Mosca e Star Trek, con District9?
Se non amate il genere evitate di andare a vedere certi film e sparare st...ate, grazie !!
7 Euro buttati ?
AD AVERCENE di film cosi, li "butterei" volentieri anche tutti i giorni !!
dkong ha detto:ti consiglio di vedere in quanto e' evidente la tua lacuna in merito..saluti
ULTRAVIOLET80 ha detto:il film è in formato 16:9
| Spoiler: |
| chiaro riferimento delle tensioni tra alieni e umani nel film alle tensioni tra immigrati e popolazione locale esistenti nella realtà proprio a Johannesburg |
| gli alieni in alcuni punti del film, hanno dimostrato comportamenti "più umani" rispetto agli uomini che sono spesso risultati esclusivamente egoisti |
| perchè quando all'inizio descrive gli alieni ritrovati sulla nave madre? malnutriti. non ti ricorda un pochetto quelle migliaia di persone che vengono transportati come bestie fino a lampedusa? |
Se non amate il genere evitate di andare a vedere certi film e sparare st...ate, grazie !!
7 Euro buttati ?
AD AVERCENE di film cosi, li "butterei" volentieri anche tutti i giorni !!