Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una vera vista da falco, complimenti.MarcoB ha detto:Riuscivo a vedere tutti i 'pixel' e le immagini risultavano essere pietose.
sciallino ha detto:Per un plasma da 42", qual'è la distanza minina ottimale ?
Io devo mettere il plasma, forse l'hitachi 42 7200, alla distanza di circa 3- 3.30 mt, può andare bene o meglio un 37 tipo il famigerato pana 37 500e?
Grazie a tutti e saluti da la Spezia.
Per le stesse considerazioni che ho già espresso sopra, un 42" HD "perde" la visibilità della griglia dei pixel al di sopra dei 2,2/2,5 mt.sciallino ha detto:Per un plasma da 42", qual'è la distanza minina ottimale?
sciallino ha detto:............................ah dimenticavo di dirvi che secondo il rivenditore dai 3 a 3,50 è meglio un 37?!
Forse è meglio verificare di persona ed aspettare l'arrivo.
Grazie a tutti.
Marcospippoz ha detto:ciao a tutti :
teoricamente ogni 10" :O di grandezza corrisponde 1 metro, cioè 32" corrispondono a 3,20 metri di distanza, un 42" a 4,2 metri di distanza...e così via...
sottolineo che queste sono impostazioni del tutto teoriche che si distaccano dai gusti personali di ognuno di noi.....![]()
![]()
mammabella ha detto:Allora io sono fuori da ogni teoria, guardo con il vpr un'immagine da 100" da meno di 4mt invece di 10:eekk:
![]()