charger2000
Operatore
beh bisognerebbe capire con esattezza quando ha fatto la sintonia, magari ha detto tre mesi fa' ma sono quattro mesi fa'..., quando il problema non c'era ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MasterBike ha detto:...scusate il mio vicino ha un PC sintonizzato 3 mesi fa (l'ho scoperto oggi) e vede italia 1 e rete 4 con Windows MCE, nessuno sa dirmi quali file dovrei rubargli per poter far si di vederli anche io?
E.... zono Milano sud-est (chi poi ne volesse una copia...)
andrea69 ha detto:ciao vai in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\eHome e copia la cartella EPG
ricordati di abilitare in risorse del computer, "visualizza cartelle e file nascosti", io la cartella EPG ne tengo una copia da una parte nel caso succedesse qualcosa...
ciao
MasterBike ha detto:Detto fatto e........ non funziona.....
copiando tutta la cartella EPG mi dice che non sono stati trovati i canali
copiando solo pref.xml mi fa vedere solo i canali non contenuti nell'xml
copiando tutta la cartella eHome idem come il primo punto
al mio vicino invece continua a funzionare tutto perfettamente.
Grazie Microsoft per avermi fatto spendere soldi e tempo ....... che rabbiaaaaaaa
anche io ho ripristinato un immagine precedente,ho fatto pure gli aggiornamenti di windows e funziona tutto bene, rete 4 e italia 1 li vedo.charger2000 ha detto:temo che l'inghippo non stia li', ripristinando un'immagine del 26-02 la situazione non e' cambiata
e di quand'e' l'immagine ? evidentemente la mia immagine del 26-02 era gia' "buggata"andrea69 ha detto:anche io ho ripristinato un immagine precedente,ho fatto pure gli aggiornamenti di windows e funziona tutto bene, rete 4 e italia 1 li vedo.
ciao
del 17-03-2006, boh chi ci capisce più niente!!!charger2000 ha detto:e di quand'e' l'immagine ? evidentemente la mia immagine del 26-02 era gia' "buggata"