Razza d'avvoltoio...!ontheair ha detto:avvisaci prima che passiamo al campo a ritirare![]()
Comunque mi spiace dirti che intendevo buttare l'idea dell'HTPC, non l'hardware
Ciao,
Francesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Razza d'avvoltoio...!ontheair ha detto:avvisaci prima che passiamo al campo a ritirare![]()
Francesco Parisi ha detto:in compenso vedo meglio la TV analogica e tutto il resto.
ontheair ha detto:perchè non usate il pc per lavorare con word e excel? ....![]()
ontheair ha detto:fatemi capire bene, voi usate un pc con sistema operativo MCE e scheda di acquisizione tv (analogica e digitale terrestre) per vedere e registrare la tv: via monitor, oppure collegando il pc alla tv vera e propria?
HTPC con MCE collegato a plasma 42"... link ad una foto del mio salotto nella firma !ontheair ha detto:fatemi capire bene, voi usate un pc con sistema operativo MCE e scheda di acquisizione tv (analogica e digitale terrestre) per vedere e registrare la tv: via monitor, oppure collegando il pc alla tv vera e propria?
Certo che hai risolto ! Il problema è relativo esclusivamente alla ricezione su MCE !!! Il tuo problema era sicuramente diverso dal nostro !!!ontheair ha detto:avvisaci prima che passiamo al campo a ritirare![]()
certo che è strana forte sta cosa di Italia1 e Rete4 spariti a tutti noi....! (io però ho risolto)
A esserci c'è, funzionare è un altro paio di manichecharger2000 ha detto:se intendi l'EPG, si in MCE c'e'
Anche tu, eh? Zona?newgroove ha detto:Certo che hai risolto ! Il problema è relativo esclusivamente alla ricezione su MCE !!! Il tuo problema era sicuramente diverso dal nostro !!!
sinceramente a me ha sempre funzionato con tutti i canali, esclusi ovviamente quelli minori per i quali non c'e' l'EPG, che poi' di tanto in tanto la guida sfarfalla, tipo e' in ritardo di una settimana..., e' un'altro contomagobaol ha detto:A esserci c'è, funzionare è un altro paio di maniche![]()
Oppure tu sei riuscito a farla funzionare anche con i canali mediaset?
Io mai, neanche quando prendevo correttamente tutti i canali.
Ciao,
Francesco
Fano, prov. di Pesaro, Marche.magobaol ha detto:Anche tu, eh? Zona?
charger2000 ha detto:Ma hai mai fatto l'associazione dei canali all'EPG ?
newgroove ha detto:L'unico problema riguarda la programmazione, per cui il più delle volte una trasmissione finisce più tardi rispetto a quanto indicato dalla guida, ma il povero MCE non può farci niente !!!