Disney+ plus la nuova piattaforma con materiale in UHD 4K

Ho ricordato anche io e all'epoca interpretai in modo diverso. Ecco il link ufficiale:
https://img.tim.it/sdr/documenti/contratti/Condizioni _offerta_Mondo_Disney+_luglio_20_v1.pdf
In particolare viene affermato quanto segue:
L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un
preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa da parte di
TIM che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. La disdetta deve essere comunicata
contattando il servizio Clienti di linea fissa 187.
Ora, la durata viene estesa a tempo indeterminato non significa che il prezzo cambi (ma neanche che non cambi a dire il vero). Viene totalmente omessa ogni spiegazione in merito alle condizioni, ed in particolare se restano invariate! Però dire che "l'offerta" viene estesa fa pensare a condizioni invariate... Se si tratta di "offerta" il prezzo non dovrebbe aumentare. Resta un mistero finché non si verificherà.
 
Ultima modifica:
Ho sempre considerato la descrizione dell'offerta un po' "ambigua", la cosa importante è poter uscire senza penali quando si vuole.
Resta il fatto che mi è difficile pensare che l'offerta possa rimanere invariata nel tempo ma solo per il fatto che loro sono veicoli di un servizio terzo, finché si parla di TimVision lo posso credere ancora possibile del tipo di norma costa 5€ al mese ma tramite promozione te lo faccio pagare 1€ al mese a tempo indeterminato ma tanto il servizio è tuo, posso anche credere che Tim e Disney abbiano un accordo di 2 anni con prezzo bloccato ma a tempo indeterminato lo credo difficile.

Comunque l'importante è poter uscire senza penali se il prezzo dovesse lievitare.
 
Finchè non cominceranno a produrre titoli originali per la piattaforma in maniera importante, non dico come Netflix ma almeno come Amazon, nel mio caso rimane un servizio di streaming da un mese di abbonamento l'anno
...
Devono cominciare a sfornare novità, io di film"vecchi" non me ne faccio nulla, quelli che voglio vedere li ho in BD e se li voglio riguardare metto il disco.

Il problema è che adesso quasi sicuramente useranno il canale Star per rifilarci in 4K tutti quei film Fox et similia che non sono ancora usciti su disco in UltraHD, e a quel punto possiamo dire addio alle versioni fisiche...
 
sto facendo 1 mese gratis tramite xbox game pass per chi interessato, con 4k e dolbyvision qualità davvero buona, una goduria su oled.
 
quello si sapeva allora. interessante invece è la Xbox one s come si comporta come lettore VOD https://www.avmagazine.it/forum/128...one-come-lettore-uhd-4k?p=5100818#post5100818

non so se supporti dolby vision, con l’app appletv no ad esempio. dovrei fare una prova ma ho impostato freesync per i giochi che disabilita dolby vision su xbox. la xbox l’ho citata per la prova gratis di disney+ che si può ottenere. comunque a parte il dolbyvision per un discorso licenze come centro multimediale xbox one s va benissimo e tutte le app le utilizzavo senza problemi prima del cx. anche vlc o kodi per leggere file da rete va molto bene.
 
Ultima modifica:
Sto dando un'occhiata veloce a Lo chiamavano Trinità, da pc... versione SD senza infamia né lode... che fregatura.
Immagino che sarà lo stesso per gli altri titoli della coppia entrati in catalogo.
 
buondì
mia madre.a Torino ha appena attivato tim come rete in fibra togliendosi da fastweb
Per caso può e posso usare il suo abbonamento e entrare in disney plus?
 
Domanda: se faccio abbonamento annuale,cosa succederà quando arriva star? Aumentano il prezzo,oppure lo escludono da un abbonamento annuale?grazie
 
Leggendo un po' in giro pare che sarà come segue. Chiaro, ci vorrebbe conferma ufficiale Disney.

Nuove iscrizioni dal 23 febbraio: subito tariffa nuova.
Per chi è già iscritto e paga mensilmente: vecchia tariffa fino al 23 agosto, poi aumenta.
Per chi ha già l'abbonamento annuale: non dovrebbe cambiare nulla fino a scadenza. Insomma non sembra che ricalcolino la durata accorciandola per via dell'aumento.
 
penso anche io, a limite per chi ha l’annuale non renderanno disponibile il canale star ma non certo si metteranno a chiedere la differenza di soldi.
 
Ultima modifica:
non mi pare, sto vedendo the mandalorian e si vede ottimamente in 4k e dolby vision, però non so come vedere il bitrate con lg, se sai come ti dico anche il bitrate.
 
Mmmh da lg non saprei, vedevo da fire stick 4k. Se però non hai altre connessioni attive, potresti vedere dall'app del router (se visualizza la banda occupata in tempo reale)
 
Top