spiderman 3
New member
Però, un episodio VII no. Che cambino il titolo, a mò di spin-off, ma senza intaccare l'esalogia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi auguro di sbagliarmi, ma ho paura che l'universo di Star Wars verrà snaturato e svalutato.
La coppia Lucas/McCallum ha talmente snaturato e svalutato la saga originale che penso difficile che qualcuno possa snaturarlo ancora di più ( poi ovviamente non ho la sfera di cristallo e quindi magari succede un patatrac incredibile che a confronto fa diventare la saga di Resident Evil come se fosse una saga scritta da Kubrick )Mi auguro di sbagliarmi, ma ho paura che l'universo di Star Wars verrà snaturato e svalutato.
Quando Disney acquistò Pixar la notizia mi lasciò terrorizzato. Gia vedevo sullo schermo Buzz e Woody combattere contro Paperino e Pippo in un improbabilissimo crossover...
Invece non è successo nulla di tutto questo. Pixar ha assorbito il meglio che Disney aveva da offrire: capitali, capacità di produzione
Ciò che mi preme ricordare è che il cosiddetto "Expanded Universe" di Star Wars è immenso, ed è rimasto incredibilmente coerente almeno fino all'arrivo di Episodio I: libri, fumetti, giochi da tavolo, giochi di carte e videgiochi venivano supervisionati in modo molto attento così da non creare paradossi grossolani;
Non vedo il dramma... anche di un ipotetico ep VII... Potrebbe venir bene, se dato in mano a un regista capace (tipo JJAbrams, Bird..) Prendete altre serie, tipo Star Trek, hanno avuto un reboot che funziona alla grande, non
Non posso stabilire se la colpa sia dell'acquisizione Disney ma negli ultimi anni le creazioni Pixar sono scese di qualita' in maniera evidente dal punto di vista della sceneggiatura e dei personaggi principali (i primi lavori come Ratatouille o Wall-E gia' sotto l'egida Disney erano con tutta probabilita' progettati prima) ed e' iniziata la mania ..........[CUT]