Be certo che e' arduo.. Pero mai dire mai.. Non so in zona da te che negozi ci sono, ma arrivati a certi livelli e costi, molti negozianti fanno anche provare certi prodotti pur di vendere... Io con i miei diffusori una volta appurato che mi piacevano suonare in negozio , il negoziante , visto che avevo gia comprato piu roba da lui, me li ha fatti gentilemente provare a casa, dove non sono piu usciti.
Stessa cosa con le elettroniche , ero scettico anche io all inizio ma andandole a sentire da altri e potendole provare a casa , ho deciso subito di tenermele strette.
Fondamentalmente se ti basi sul deplian o sulle belle specifiche su internet tutti i sinto o i pre dovrebbero suonare come il nirvana.. Poi all atto pratico un ascolto vale piu di mille parole.
Se invece dai per scontato che avendo mille ingressi mille uscite , 100 effetti e eq , wifi, spotify e chi piu ne ha piu ne metta si senta divinamente uno vale l'altro perche ultimamente tutti si basano piu su quello che sulla effettiva qualita del suono che esce !!
Io il pre 8802 l'ho sentito, non da me ma in un negozio in zona , ma non mi ha entusiasmato particolarmente , poi logico magari a te piace da dio, chi lo sa , per il suo costo comunque va bene