Discussione Trash sugli aloni plasma Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli aloni sono tutti concentrati nella striscia mancante...è l'ultima trovata di panasonic per risolvere il problema...solo che tu te ne sei accorto:D

gioo, non vorrei passare per visionario, ma a me sembra che anche nella tua immagine "nevosa" del tuo sfortunato tv si evidenzi un'alonatura verde centralmente, circondata perifericamente da un'alonatura magenta.
Mi sbaglio?

@zimbalo, no credo che sia stato il sensore dell'iphone a creare l'effetto, considera che dal vivo non è presente neanche quella sorta di scia luminosa centrale che la barra di destra sembra generare.

I flat spesso si danneggiano durante il trasporto, a causa di impatti accidentali. Ma ripeto che non sono sicuro se sia il tuo caso.

mi lusinghi, grazie. Non è che a me i soldi li regalano, sia ben chiaro che ogni centesimo nelle mie tasche è frutto di lavoro. E' altrettanto chiaro in me il fatto che se affronto una spesa del genere è perché in base alle congiunzioni astrali/socio/politico/economiche attuali mi posso permettere di dedicare una cifra del genere a quella che puo' essere definita una vera e propria passione.
Il mio trucco è avere sempre basse aspettative quando si tratta di oggetti, se prima di un'acquisto l'ipotesi che qualcosa puo' andare storto potrebbe generare dei problemi non gestibili allora mi fermo e penso che forse non è il momento giusto per acquistare (scusate la filosofia banale).

Ed il bello è che ieri sera aspettando che il nuovo TV si assestasse, ho portato il 42V10 a casa di un collega a cui l'ho venduto (tra l'altro un affarone per lui con il prezzo stracciato che gli ho fatto). Quasi quasi stasera gli faccio una sorpresa e me lo vado a riprendere :D

Ultima modifica:
BUON ANNO A TUTTI!!!

Forse i Maya risolveranno il problema

asteroid-impact-11.jpg

sul plasma d8000? come detto photoshoppa fai prima.
Luctul per natale ti sei regalato il ferro da stiro della pana? noto che in firma manca solo quello per fare cappotto :D cmq buon anno =P

luctul ha detto:
Perchè adesso con il nuovo firmware il sam visualizza pure il nero ? :sofico: basta eseguire un test luci alte/basse e il D .....salta in aria!!! :asd: ....dai resti poi, si noterà un pannello lcd all'interno. In pratica il 90% dei miei bd hanno ambientazioni cupe e su quella roba sono un'aberrazioneeeeeeeee

Ultima modifica:
JENA PLISSKEN ha detto:
In pratica il 90% dei miei bd hanno ambientazioni cupe...
Sei sicuro...?
Probabilmente sono le due candele e mezza del tuo tv che ti fanno vedere tutto cupo! :D

Ultima modifica:
sei ot questa è una discussione sui Pana...noi in generale non ci abbassiamo a trolleggiare le discussioni sui sam ...con certe marche...non vogliamo averci a che fare se non per aspirapolvere, microwave e tv da 19" come nel mio caso :sofico:...ovvero elettrodomestici secondari ;)
Per me il VT è anche fin troppo luminoso, infatti oltre i 5/6 non vado...assolutamente:D ...il resto son chiacchiere da bar dello sport:O

infatti siamo nel tread che parla della qualita' indiscussa del tuo beniamino :asd:

Sulla luminosita' pero' stendiamo un velo pietoso per favore e' incommentabile l'affermazione,il resto del trolleggio manco lo calcolo lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.