Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti giuro Dart, lo avrei scritto io se non mi avessi preceduto. Mi hai letto nel pensiero!DartDVD ha detto:Oh mamma... non è che adesso mi fanno sfigurare la qualità video degli altri due film ? ;-)...
beh..adesso non esageriamo...sembra + che altro tra dvd e bd...certo la differenza è tanta...però se devo essere sincero io il primo seppur non performante non lo ricordavo così...(resta da capire la colorimetria diversa...aumentato il dettaglio e definizione ok...ma quella dominante verdastra alla matrix?GIANGI67 ha detto:Sembra di vedere un raffronto vhs-hd...
dove è la novità?DartDVD ha detto:...Ora per farsi due risate sarebbe da rileggersi il thread sull'edizione theatrical (è la fotografia del film etc. etc.) ;-)
è meglio comunque della trasmissione di sky e non di poco...Daniel24 ha detto:...(immagino sia molto simile al BD finora uscito, che dagli SS non sembra poi così meglio rispetto alla trasmissione Sky)...
luctul ha detto:dove è la novità?capita spesso....non è la prima volta e non sarà l'ultima...(arancia meccanica docet...)
Dario65 ha detto:Infatti![]()
non un caso isolato![]()
lì sto in una botte di ferro....DartDVD ha detto:Mi auguro che il prossimo sia Il Grande Lebowski
....
Non è che fanno la correzione colore in un ripAirGigio ha detto:Non è che dervi dal rip???
Già che ci siamo anche per Il miglio verde, dal momento che dura soltanto cinque minuti in meno di Titanic...alpy ha detto:Spero che la scelta di dividere i film lunghi su due BD, verrà utilizzata in futuro anche per altri titoli (es. Titanic)
Si ma i DCP sono losslessalpy ha detto:Non è mica un caso che i DCP per il cinema digitale pesino davvero molto nonostante abbiano un algoritmo di compressione più efficiente di quello di un blu-ray (il Jpeg2000)
Ci mancherebbe. Ci mancava solo che la Warner facesse i suoi encoding striminziti a 16 mbps. Questa volta hanno codificato a 29 mbps. In ogni caso se codificavano a 25 mbps non cambiava nulla, e magari un BD bastava. Comunque non mi sto lamentando. E' solo una considerazione di carattere tecnicoHerbert ha detto:Infatti ogni BD occupa circa 38gb!
alpy ha detto:Sarà, ma per me più spazio c’è meglio è