Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti giuro Dart, lo avrei scritto io se non mi avessi preceduto. Mi hai letto nel pensiero!DartDVD ha detto:Oh mamma... non è che adesso mi fanno sfigurare la qualità video degli altri due film ? ;-)...
beh..adesso non esageriamo...sembra + che altro tra dvd e bd...certo la differenza è tanta...però se devo essere sincero io il primo seppur non performante non lo ricordavo così...(resta da capire la colorimetria diversa...aumentato il dettaglio e definizione ok...ma quella dominante verdastra alla matrix?GIANGI67 ha detto:Sembra di vedere un raffronto vhs-hd...
dove è la novità?DartDVD ha detto:...Ora per farsi due risate sarebbe da rileggersi il thread sull'edizione theatrical (è la fotografia del film etc. etc.) ;-)
è meglio comunque della trasmissione di sky e non di poco...Daniel24 ha detto:...(immagino sia molto simile al BD finora uscito, che dagli SS non sembra poi così meglio rispetto alla trasmissione Sky)...
luctul ha detto:dove è la novità?capita spesso....non è la prima volta e non sarà l'ultima...(arancia meccanica docet...)
Dario65 ha detto:Infatti![]()
non un caso isolato![]()
lì sto in una botte di ferro....DartDVD ha detto:Mi auguro che il prossimo sia Il Grande Lebowski
....
Non è che fanno la correzione colore in un ripAirGigio ha detto:Non è che dervi dal rip???
Già che ci siamo anche per Il miglio verde, dal momento che dura soltanto cinque minuti in meno di Titanic...alpy ha detto:Spero che la scelta di dividere i film lunghi su due BD, verrà utilizzata in futuro anche per altri titoli (es. Titanic)
Si ma i DCP sono losslessalpy ha detto:Non è mica un caso che i DCP per il cinema digitale pesino davvero molto nonostante abbiano un algoritmo di compressione più efficiente di quello di un blu-ray (il Jpeg2000)
Ci mancherebbe. Ci mancava solo che la Warner facesse i suoi encoding striminziti a 16 mbps. Questa volta hanno codificato a 29 mbps. In ogni caso se codificavano a 25 mbps non cambiava nulla, e magari un BD bastava. Comunque non mi sto lamentando. E' solo una considerazione di carattere tecnicoHerbert ha detto:Infatti ogni BD occupa circa 38gb!
alpy ha detto:Sarà, ma per me più spazio c’è meglio è