Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel caso di Spartacus si: avendo usato lo stesso master dell'HD-DVD (molto scarso) l'immagine finale del BD è "visivamente" migliore.ghiltanas ha detto:c'è una motivazione tecnica?
alpy ha detto:....
Sono argomenti che comunque mettono sovente in disaccordo anche chi pratica il mestiere, quindi tecnicamente non facili, se vogliamo.
......
Avere un supporto che permette, dopo anni e anni, di vedere il film come è stato concepito (o per lo meno nel modo più vicino possibile) e poi trattare il materiale fino a snaturarlo, è semplicmente DIABOLICO!
Soprattutto per chi, come il sottoscritto, ama molto il looK della pellicola, e preferisce tutt'ora film girati con essa, piuttosto che una catena digitale dall'inizio alla fine. Tristezza......
Se non erro si tratta di un restauro fotochimico (non digitale).ghiltanas ha detto:la versione nostrana, che se nn erro ha "subito" un trattamento e un restauro unico (curato da La cineteca di Bologna e l'mmagine ritrovata)
vincent89 ha detto:Se non erro si tratta di un restauro fotochimico
giovanni_servetti ha detto:non ho idea da chi sia stato restaurato.. ma il BD de Il Grande Dittatore, per ora disponibile solo in UK e Germania, è davvero fatto bene...
Il Grande Dittatore? E' in 35mmghiltanas ha detto:la pellicola originale com'era? 8mm?