Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Edit: confermo la dominante verde omogenea sul pannello...
Lo dico piano piano....Pannello NON alonato..........[CUT]
Una cosa: ma che livello di nero hanno raggiunto sti pannelli?![]()
Davvero stratosferico! Ok, ok... Vengo dal glorioso PV60 di 6 anni fa, però ci son rimasto quasi male...
Edit: confermo la dominante verde omogenea sul pannello...
scusate ragazzi ma nel gt 30 c'è la possibilita di fare uscire l'orologio nello schermo? dalle istruzioni non ne sono venuto a capo.
con il mio vecchio sony ero abituato ad avere l'ora nello scermo ..(non avendo l'orologio in casa)
ciaoooo
Pensa un po' che coincidenza, io non ho mai capito perchè in tutti i forum c'e' sempre qualcuno che non legge il regolamento, vuole fare a modo suo, e se la prende anche se qualcuno glielo fa notare....non mai capito perchè in tutti i forum c'è sempre qualcuno che si scalda....![]()
Se non altro è arrivato integro...
Confermo, qualche perplessità sull'imballaggio...
Buona questa... :asd:Giusto in tempo per iniziare a parlare della nuova serie![]()
ecco casomai quest'anno si potrebbe cominciare a ragionare(MI RIFACCIO AL POST DI SALA...) un pelo prima...no perchè un altro tormentone come quello sugli aloni no eh...(veri ok...m sui presunti non si affronta)...quindi analisi meno isteriche e paranoiche e sopratutto meno incursioni di "guastatori"......Sono subito spuntati i difetti dopo una visione di straforo.... ne vedremo delle belle, anche quest'anno. ...
Caro Lucio, tutto è relativo.... Oggi di qua domani di la.......sopratutto meno incursioni di "guastatori"...da altre marche....