luctul
New member
sì ok...ma che ha risposto?Bellissimo vedere il tipo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì ok...ma che ha risposto?Bellissimo vedere il tipo...
esempio lampante di come si possano prendere lucciole per lanterne....questo è uno SS del blu-ray "L'amante"....guardate il terzo SS e ingranditelo
.....poi invita i clienti che hanno il problema a contattare Panasonic
scusa ...difendere da che????ma come,ti volevo difendere ...
Secondo me questa discussione genera ansie e allarmismi oltre modo......
Perfetto, non avrei saputo esprimerlo meglio, è proprio così... Ora verrò bacchettato da chi l'alone ce l'ha sul serio, ma spero possa capire il senso di quanto vado a scrivere: in un certo senso è comprensibile (dico comprensibile, capisco che sia non accettabile da parte di chi il problema ce l'ha sul serio), dicevo, mi risulta comprensibile la posizione di Panasonic quando lo fa rientrare nelle caratteristiche. Vi farei davvero vedere il mio, non c'è modo di notare alcunchè durante la normale visione, però la slide grigia mostra una qualche disuniformità, verdina al centro appunto e leggermente magenta ai lati (quello a destra più che quello a sinistra). Voglio poi vedere dopo 200 ore, a fosfori già più stabili, magari sparisce pure quella.. Boh......
Il problema nasce quando il verde dell'alone è ben fermo sul pannello (come se il vetro stesso del tv fosse sporco di verde) e le immagini IN MOVIMENTO, mano a mano che scorrono "sotto" alla macchia, diventano verdi.
Una foto può anche andare bene, ma un utente serio, scrupoloso, che con un minimo di raziocinio vuole controllare l'uniformità del proprio tv (non parlo solo di Panasonic) deve soprattutto valutare le immagini in movimento....
Io ne sono un esempio visto che sono arrivato quì che non sapevo nemmeno cosa fosse un plasma e come funzionasse e mi sono ritrovato in questa discussione(viva Dio e non me ne pento),CUT]