Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcolino ha sicuramente pubblicato la foto in buona fede.
Lui, ovviamente, quel filmato dei pinguini lo ha visto in movimento, e avrà notato che in quelle zone evidenziate qualsiasi cosa ci passi sotto diventa verdeggiante...
quoto...anche io ho visto sissi e la tridimensionalità e il croma erano eccellenti...mancava spesso un po' in definizione(come il primo film)....in questo senso ti consiglio di guardarti il terzo(giovedì prossimo)eccezionale anche in ambito definizione.... Ieri sera ho guardato Sissi su Sky HD (era da una vita che non lo vedevo) e sembrava di vedere un dipinto talmente l'immagine era tridimensionale!
..........Con tutto il rispetto per chi ha avuto problemi con questi display, il mio punto di vista sulla questione è che queste discussioni fanno piu male che bene a chi cerca informazioni e cerca di informarsi
Ma va là... si parla di televisori... mica di trapianti di organi.Basti pensare che se ne parla da mesi e mesi e lo fanno sempre gli stessi utenti con gli stessi toni esagerati ed ecco che il soggetto "debole" (ovvero facilmente condizionabile) viene "condotto sul baratro" il che significa che anche quando il verde ci deve essere diventa comunque minaccioso.
Una certa disuniformità probabilmente ce l'hanno un pò tutti i serie 30. Io ho appena acquistato convinto che la cosa sia invalidante in un numero ridotto di casi, vedremo cosa mi capita a casa next week...Realmente, quanto è alta la possibilità di incappare in esemplari alonati?
Secondo me, no, però evitare per un certo periodo loghi fissi con contrasto e luminosità sparati di certo non fa male al pannello.In secondo luogo, il rodaggio del tv è essenziale?
E che gli devi fare, il tagliando?...la manutenzione dei VT30...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=50vt30&id=320&prezzomin=&prezzomax=50" VT30 a quanto sta on line ed in negozio?
Basti pensare che se ne parla da mesi e mesi e lo fanno sempre gli stessi utenti con gli stessi toni esagerati [CUT]
Ma va là... si parla di televisori... mica di trapianti di organi.
Un pò di praticità no? Se il tv è a posto, bene se non va si cambia.... mica ce lo siamo sposato!![]()
Beh questo onestamente è vero. In questo senso imho Panasonic è stata vittima del suo stesso nome e delle aspettative che si hanno sui suoi plasma, con "l'aggravante" (dal punto di vista tecnico) che generalmente chi ama il plasma è un appassionato esigente (sia chiaro non voglio aizzare gli animi, non sto dicendo che chi ama gli LCD non lo sia, ma che è più facile trovare un appassionato tra chi ama i plasma che tra chi ama gli LCD, se non altro per evidente questione di numeri in gioco)....mistero piuttosto è capire come mai non ci si accanisca e non si porti avanti una discussione con 50 post giornalieri che tratti di clouding o di altre nefandezze...