MikeTheCrazyBoy
New member
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto finalmente il 50vt30, lo messo sul piedistallo ed ho aspettato circa 4 ore prima d'accenderlo. Sono andato su viera connect youtube ed ho visionato il filmato dei granchietti, non ho riscontrato alcun alone verde. Premetto che vengo da un tubo catodico e forse non ho il vostro occhio clinico, ma penso di essere sicuro che non vi siano, o forse devo provare anche gli altri test(che non ho voglia). Per il rodaggio sto usando il thx e ho lasciato tutto di default faccio bene?
Se mi dite dove si trova il seriale lo posto sul forum...
Poi ci tengo a precisare che leggendo in questo forum mi ero fatto parecchie paranoie sulla visone di myskyhd e stavo per buttarmi su samsung, per fortuna non l'ho fatto.Il televisore è uno SPETTACOLO i canali HD si vedo a mio avviso qualità blue-ray
Se mi dite dove si trova il seriale lo posto sul forum...
Poi ci tengo a precisare che leggendo in questo forum mi ero fatto parecchie paranoie sulla visone di myskyhd e stavo per buttarmi su samsung, per fortuna non l'ho fatto.Il televisore è uno SPETTACOLO i canali HD si vedo a mio avviso qualità blue-ray