Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...questo mi fa riflettere.... e, forse, mi fa capire qualcosa....Plasm-on ha detto:il cat del mio amico che mi ha passato la notizia ha gia effettuato 2 aggiornamenti a 2 clienti, ovviamente non posso dirvi chi è ne in che citta' opera, poiche così si capirebbe da dove sono uscite le info riservate.
Roby7108 ha detto:..............forse, mi fa capire qualcosa....
e per non vedere la riga verde cosa fanno si bendano un occhio?ma per piacere....Plasm-on ha detto:... E se è così c'è poco da contestare non te lo cambiano.
sì ma che palle e dai su...e che è una spystory?ringrazio il cielo di non avere problemi perchè immergersi in una situazione kafkiana come questa è da manicomio...fix fantasma che solo un CAT eletto e unto dal signore avrebbe (addirittura installato)...e gli altri CAT degli sfigati non sanno una mazza...siamo al delirio...Roby7108 ha detto:Se rifletto a voce alta magari azzecco la città incriminata (quella del cat) e poi magari si capiscono troppe cose.
aletta01 ha detto:disuniformità di colore...
8rnity ha detto:ho scritto più volte che il mio CAT aveva l'aggiornamento pronto a venire ad installarlo
giusto per non generare confusione credo che tu ti riferisca al primo fix ...quello che poi ha provocato ulteriori disastri...non a questo ipotetico secondo fix...o sbaglio?8rnity ha detto:ho scritto più volte che il mio CAT aveva l'aggiornamento pronto a venire ad installarlo....