Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e se lo hai visto in thx...NON hai ancora visto niente...anzi ha ancora poche ore..NON hai visto ancora nulla, quando vedrai...il 3° cap...si dovrebbe essere il 3°...quello che inizia con l'esterno notte sui grattacieli su un vt settato e stabilizzato...è semplicemente meraviglioso...poi c'è l'inseguimento del cellulare...con i bagliori di luce....per testare luci alte/basse il nero ed il blu...ed il salto frai grattacieli...e l'ospedale che salta in aria....i primissimi piani di joker...io posso dire che a 1500/600 h si sia stabilizzato ulteriormente ed i colori sono diventati più naturali, un effetto finestra...insomma.salamandre40 ha detto:Parole sante.
Non sono ancora andato alla ricerca degli aloni, ho preferito fare il contrario e guardare i miei bd da riferimento per vedere se percepivo anomalie.
levriero ha detto:Anche il negoziante è rimasto allibito in quanto nella visione normale non si era mai accorto di nulla.
nenny1978 ha detto:Quello buono rientrerà nella casistica di aloni che non infastidiscono la visione...
JENA PLISSKEN ha detto:e se lo hai visto in thx...NON hai ancora visto niente...
salamandre40 ha detto:Scusa Hardhead non ho seguito la tua storia ma hai provato a guardare almeno un film con i vari VT30 che hai avuto o hai guardato solo slide?
JENA PLISSKEN ha detto:scusate ...chi mi riposta il link delle slides per il rodaggio? non lo trovo più![]()
JENA PLISSKEN ha detto:scusate ...chi mi riposta il link delle slides per il rodaggio? non lo trovo più![]()
ABAP ha detto:Sempre con il dovuto rispetto, proprio per questo potresti essere qualcuno mandato qui per calmare gli animi, per cui non ti offendere se aspettiamo di toccare con mano![]()
Roby7108 ha detto:Ecco il link diretto
LINK NUOVO
Megaupload è stato ufficialmente chiuso pertanto le ho riuppate, ciao.