Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
levriero ha detto:Vi aggiorno sulla mia situazione. Dopo aver fatto presente al negoziante il difetto ed avergli mandato le foto e i link di questo forum che descrivono questo problema oggi ho ricevuto la sua risposta.
Ha sentito il cat il quale gli ha comunicato che devono venire a fare l'aggiornamento direttamente sul tv.
levriero ha detto:a parte la presunta risoluzione del problema aloni verdi,questo fix cambia qualche altro parametro? Personalmente mi da molto fastidio la variazione di luminosità nel cambio scene
Roby7108 ha detto:...in questo topic troverai informazioni, video, fix, deliri, litigi e chi più ne ha più ne metta!
l'importante è non mettere il/la fix...perchè le fluttuazioni io non le ho dai primi di settembre, cioè da quando installai la 1703...ma sono passate del tutto e prima le conoscevo beneP41N ha detto:Io ho il 1801, ma trovo il tv identico a quando avevo il 1703