Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
levriero ha detto:Vi aggiorno sulla mia situazione. Dopo aver fatto presente al negoziante il difetto ed avergli mandato le foto e i link di questo forum che descrivono questo problema oggi ho ricevuto la sua risposta.
Ha sentito il cat il quale gli ha comunicato che devono venire a fare l'aggiornamento direttamente sul tv.
levriero ha detto:a parte la presunta risoluzione del problema aloni verdi,questo fix cambia qualche altro parametro? Personalmente mi da molto fastidio la variazione di luminosità nel cambio scene
Roby7108 ha detto:...in questo topic troverai informazioni, video, fix, deliri, litigi e chi più ne ha più ne metta!
l'importante è non mettere il/la fix...perchè le fluttuazioni io non le ho dai primi di settembre, cioè da quando installai la 1703...ma sono passate del tutto e prima le conoscevo beneP41N ha detto:Io ho il 1801, ma trovo il tv identico a quando avevo il 1703