Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buona notte anche a te, quanto all'arrivederci a martedì ne dubito, poichè l'account Melanie76 è bannato, per i motivi che sono sicuro tuo marito capirà, mentre il suo account è ora sospeso sine die.melanie76 ha detto:buona notte e a martedì...ciao
nordata ha detto:Ultima cosa, dì pure agli altri membri della tua famiglia (fratelli, sorelle, suocera, figli vari) di non iscriversi per avere l'ultima parola, poichè il tuo ban diventerebbe definitivo (oltre al loro).
Ciao
Anche questa non era male.nordata ha detto:si lo so era tua moglie, ma io non ci credo..
JohnT ha detto:Mods, ma possibile che Emidio Frattaroli non abbia ricevuto ancora nessuna comuncazione da Panasonic? Quanto tempo è passato ormai?
flash70 ha detto:Buongiorno,
Chiedo a tutti (io mi adopererò per primo) di fare uno sforzo per cercare di non fare chiudere la discussione perchè non abbiamo altro spazio dove poterci confrontare ed avere notizie utili per affrontare il problema dal momento che Pana fa orecchie da mercante, ancora aspetto risposta alla mia mail.
Siamo soli e non buttiamo a mare questa possibilità che ci offre il forum di AV.
flash70 ha detto:mentre per Druy attendiamo oggi il responso