max68first
New member
Ciao a tutti
Ma scusate Panasonic non doveva farsi viva in merito alla lettera di reclamo=?

Ma scusate Panasonic non doveva farsi viva in merito alla lettera di reclamo=?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALT....sai come la penso ma qui per me sei fuori strada....ho visto un tv alonato e lo ho testato .con un bd in b/n a destra c'era del verde a sinistra del magenta...altro che suggestioneSectral ha detto:.
Quando si percepiscono nella normale visione scatta una sorta di autosuggestione ......
nel tv alonato che ho visionato è facilissimo altro che...certo con immagini a colori ci vuole un pelo di occhio in +..Non è impossibile scovare un alone in condizioni "normali" ma è estremamente difficile
happymau ha detto:Aletta,
non ho capito di che utilità potrebbe essermi la foto che hai postato...
se ti sto"antipatico"aletta01 ha detto:direi invece che sei un tantino/troppo polemico e anche fastidioso.
non c' è nulla da capire; ciò che non hai capito tu forse è che tali foto sono inutili ai fini del "discorso" qui affrontatoMa hai capito/letto la motivazione del mio post (foto) a happymau ??
Mi sembra ti abbia già risposto :ciapet:Se hai interesse a capire il perchè delle foto chiedi a Happy. Punto !!
Edit: se vai indietro con i post potrai farti un'idea di quel che ho scritto riguardo al VT.
Tadzio09 ha detto:se ti sto"antipatico" ...
happymau ha detto:ps. prima mi ero dimenticato di ringraziarti per il tentativo di aiuto (fallito, ma non importa).
secondo me quelli della Pana stanno spiando questo 3d :sofico:DRuY ha detto:Emidio hai saputo qualcosa?
se fossi delle mie parti ti avrei già invitato a casa a vedere Avatar extended double anxx edition su VT + 310 settati decentemente by mie retine...qualora dovessi passare...no problemluctul ha detto:proprio avatar girava un'oretta fa da Comet su gt30 e vt 30(in saletta oscurata)........
JENA PLISSKEN ha detto:secondo me quelli della Pana stanno spiando questo 3d :sofico:
pakal ha detto:Ho appena letto che la Panasonic intente dismettere la produzione di TV per passare ad altro e licenzierà 1000 persone....![]()