max68first
New member
Ciao a tutti
Ma scusate Panasonic non doveva farsi viva in merito alla lettera di reclamo=?

Ma scusate Panasonic non doveva farsi viva in merito alla lettera di reclamo=?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALT....sai come la penso ma qui per me sei fuori strada....ho visto un tv alonato e lo ho testato .con un bd in b/n a destra c'era del verde a sinistra del magenta...altro che suggestioneSectral ha detto:.
Quando si percepiscono nella normale visione scatta una sorta di autosuggestione ......
nel tv alonato che ho visionato è facilissimo altro che...certo con immagini a colori ci vuole un pelo di occhio in +..Non è impossibile scovare un alone in condizioni "normali" ma è estremamente difficile
happymau ha detto:Aletta,
non ho capito di che utilità potrebbe essermi la foto che hai postato...
se ti sto"antipatico"aletta01 ha detto:direi invece che sei un tantino/troppo polemico e anche fastidioso.
non c' è nulla da capire; ciò che non hai capito tu forse è che tali foto sono inutili ai fini del "discorso" qui affrontatoMa hai capito/letto la motivazione del mio post (foto) a happymau ??
Mi sembra ti abbia già risposto :ciapet:Se hai interesse a capire il perchè delle foto chiedi a Happy. Punto !!
Edit: se vai indietro con i post potrai farti un'idea di quel che ho scritto riguardo al VT.
Tadzio09 ha detto:se ti sto"antipatico" ...
happymau ha detto:ps. prima mi ero dimenticato di ringraziarti per il tentativo di aiuto (fallito, ma non importa).
secondo me quelli della Pana stanno spiando questo 3d :sofico:DRuY ha detto:Emidio hai saputo qualcosa?
se fossi delle mie parti ti avrei già invitato a casa a vedere Avatar extended double anxx edition su VT + 310 settati decentemente by mie retine...qualora dovessi passare...no problemluctul ha detto:proprio avatar girava un'oretta fa da Comet su gt30 e vt 30(in saletta oscurata)........
JENA PLISSKEN ha detto:secondo me quelli della Pana stanno spiando questo 3d :sofico:
pakal ha detto:Ho appena letto che la Panasonic intente dismettere la produzione di TV per passare ad altro e licenzierà 1000 persone....![]()