Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Modalità dinamica, questa sconosciuta.

aletta01 ha detto:... salvo mi stà subentrando la sindrome del VERDE![]()
![]()
.
Non è neanche pensabile che si possa accendere la tv, collegare sorgenti a caso, non tarare niente ed avere zero dominanti, altrimenti il bilanciamento del bianco sarebbe totalmente inutilealetta01 ha detto:Purtroppo è una colorazione che io riconosco ... non è pensabile che tutti coloro che vediamo quel verde e quel magenta abbiamo dei filtri agli occhi.
8rnity ha detto:un ottimo metodo potrebbe essere scovare l'immagine o il video di una pubblicità che mostri uno sfondo perfettamente bianco o comunque chiaro, ed abbia nel centro un'immagine di un prodotto. generalmente se c'é il difetto alcune zone sul bianco risultano pesantemente macchiate.