Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ehm...non credo proprio...happymau ha detto:Spero che quando ti sarà possibile farai poi anche tu il test con le immagini di Emidio sul tuo VT30...
non ne ho la + pallida idea...so che mi aveva parlato di 10/20 giorni per averlo(lo ho ordinato il 12 ottobre)...a casa mia (se tutto va beene nei test)vengono il 2 novembre....Quando pensi che arriveranno al tuo negozio di fiducia?
Rispetto la tua opinione ma non la condivido. Se non ti interessa niente che il tuo tv presenti aloni più o meno visibili o non li presenti per niente, non vedo perchè non dare il tuo contributo a questa discussione. Sembra quasi che tu abbia paura di fare quel test.luctul ha detto:ehm...non credo proprio...io di mio proverò alcuni bd e dvd che per me valgono + di tanti test...se sono a posto quelli per me è ok...francamente la caccia al mini alone .. la lascio ad altri con tutto il rispetto....
perdonami ma mi sembra che tu voglia che il 3d abbia determinate caratteristiche...che in realtà sono sì importanti ma sono una parte della discussione sugli aloni...ci sono altri aspetti della questione che credo di poter sviscerare e così portare anche io un contributo alla discussione ...ti ricordo che quando ancora tu non frequentavi il 3d(a proposito che sistema video hai?)il sottoscritto ha aperto altre discussioni su altri forum per il problema aloni verdi...quindi sei fuori strada se pensi che non me ne freghi nulla...ma nello stesso tempo non vedo perchè il 3d debba solo essere in pratica una megacaccia all'alone ...ci sono altri aspetti di cui discutere insieme....slide su slide solo per vedere chi ce l'ha + grosso(l'alonehappymau ha detto:Vabbè, faremo a meno del tuo contributo diretto in questa discussione![]()
ehm...chi testerà il mio tv dubito fortemente per le sue conosciute competenze che possa lasciarsi sfuggire un alone ...anche piccolo...mi spiace ma in teoria sono abbastanza tranquillo in questo senso...il mio tv passerà in mani decisamente esperte ...e di ritrovarseli poi magari nel proprio televisore]
happymau ha detto:ognuno può avere un grado di tolleranza e sensibilità diversi davanti a certe problematich
happymau ha detto:Questa è la tabella con l'elenco delle modifiche degli ultimi 3 firmware per la serie VT30
Mah...vabbeh...prendo atto della tua spropositata reazione ...ma probabilmente mi sono spiegato male e da qui certi fraintesi....comunque ringrazio ABAP per avere chiarito certe cose da cui si evince che ha capito il mio intervento...in sostanza (lo dico a tuo beneficio)quello che ha ribadito ABAP con altre parole e molto probabilmente + chiare è il mio pensiero che non limita proprio nessuno ma che per lo stesso motivo gradirebbe non fosse limitato...happymau ha detto:...e non mi sono mai permesso di fare insinuazioni tipo le tue (e non sei l'unico a scrivere ogni tanto certi post) tendenti a limitare gli altri. ....
non lo dimentico affatto e infatti spesso mi chiedo come mai tutte le rece non ne accennino minimamente....è ben strano....aletta01 ha detto:Lucio non dimenticare però che qualche "mano esperta" (sarebbe più opportuno scrivere occhio) non ha colto la problematica degli aloni e relativa dominante/colorazione verde ...
.....
ti ringrazio e incrocio le dita ovviamente...resta inteso che la mia porta sarà sempre aperta a chi in futuro vorrà venire a vedere il tv....In ogni caso ti auguro che tu possa ritrovarti tra le mani un ottimo/eccezzionale display e non come quelli che ho visto io.
ne ho visto anche io uno terribile...anzi è proprio il negoziante chee me lo ha fatto vedere....orribilee non come quelli che ho visto io....
Mi stai chiedendo quindi di fare semplicemente il lavoro di "facchinaggio", e questo solo perchè dispongo di un buon monitor e descrivo quanto vedo?ABAP ha detto:Per cui, piu' i tuoi post riescono (riusciranno) a essere esenti da giudizi, meglio e' (sara').
Anche con le slides in tasca?luctul ha detto:..resta inteso che la mia porta sarà sempre aperta a chi in futuro vorrà venire a vedere il tv....![]()