Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nenny1978 ha detto:Quando uscì il primo fix ero più ottimista. Questo è il secondo e sono meno ottimista.
Ognuno di noi ha una sua ipotesi per la causa degli aloni. Io mi auguro di sbagliare, ma se la causa è fisica un fix software come potrebbe risolvere? Se la mia ipotesi è sbagliata è ovviamente meglio per tutti...
Plasm-on ha detto:...non so chi lo ha venduto come fix.
salamandre40 ha detto:Guarda che per tanta gente è ancora cosi (non solo per i tv) basta che non sia rotto (qua siamo un pochino "esagerati") .
Neros22 ha detto:Ma non potrebbe avere un'origine comune con il green ghosting o phosphor lag?
nenny1978 ha detto:Se, come anche da alcuni di noi era stato ipotizzato, si tratta di una eccessiva tolleranza dei componenti, secondo te il fix può risolvere? Inoltre per quale motivo si crea la forma di alone? Un pilotaggio errato, e quindi forme d'onda non corrette o tempi di scarico non esatti o altri problemi di pilotaggio, come possono creare problemi a celle contigue? E sempre nello stesso modo nella stessa zona (parlo di quello che succede ad un singolo pannello)?