Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JENA PLISSKEN ha detto:ognuno ha i suoi guai...basta scegliere quelli più sopportabili dal ns occhio.
...zed... ha detto:direi che un minimo si viede sempre..certo se uno ha l'occio piu allenato lo nota subito..il meno esperto nemmeno se ne accorge..
citando matrix..."l'ignoranza è un bene"![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Se imparassi a leggere figlio mio prima di sparare a 0.... Aspetta marzo e li troverai... Ogni anno è così
paolobody ha detto:no aspettam questa è una cosa che si nota........ hanno proprio queste belle aoreole con stacchi netti tra un colore e l'altro.
Le aureole sono la prima cosa che avevo notato sul mio VT30 (tant'è verò che scrissi subito ad Onsla di ciò che vedevo, e poi me ne ero fatto una ragione...) sia con SKYHD che con qualche BD.Spinner ha detto:Veramente ce li ha anche il 64D8000 che ho visto,certe aureole![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Se imparassi a leggere figlio mio prima di sparare a 0.... Aspetta marzo e li troverai...
Roby7108 ha detto:Le aureole sono la prima cosa che avevo notato sul mio VT30 sia con SKYHD che con qualche BD.
Nel Samsung devo ancora vederle...
Nelle gradazioni e nelle sfumature il D8000 si comporta decisamente meglio.
gix65 ha detto:caro padre mio ancora però non mi hai detto nulla...nè portato di esempi di plasma over 50" di qualità che a marzo di quest'anno costavano 1000 euro (sul futuro mi spieghi come fai a esprimerti ? hai la palla di vetro) ?
dipende molto dal set...all'inizio e con impostazioni di default non è il massimo...ma con un buon setting...non si vede un granchè...ormai la scena della torcia in Tron la conosco a memoriaRoby7108 ha detto:Le aureole