Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JENA PLISSKEN ha detto:ognuno ha i suoi guai...basta scegliere quelli più sopportabili dal ns occhio.
...zed... ha detto:direi che un minimo si viede sempre..certo se uno ha l'occio piu allenato lo nota subito..il meno esperto nemmeno se ne accorge..
citando matrix..."l'ignoranza è un bene"![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Se imparassi a leggere figlio mio prima di sparare a 0.... Aspetta marzo e li troverai... Ogni anno è così
paolobody ha detto:no aspettam questa è una cosa che si nota........ hanno proprio queste belle aoreole con stacchi netti tra un colore e l'altro.
Le aureole sono la prima cosa che avevo notato sul mio VT30 (tant'è verò che scrissi subito ad Onsla di ciò che vedevo, e poi me ne ero fatto una ragione...) sia con SKYHD che con qualche BD.Spinner ha detto:Veramente ce li ha anche il 64D8000 che ho visto,certe aureole![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Se imparassi a leggere figlio mio prima di sparare a 0.... Aspetta marzo e li troverai...
Roby7108 ha detto:Le aureole sono la prima cosa che avevo notato sul mio VT30 sia con SKYHD che con qualche BD.
Nel Samsung devo ancora vederle...
Nelle gradazioni e nelle sfumature il D8000 si comporta decisamente meglio.
gix65 ha detto:caro padre mio ancora però non mi hai detto nulla...nè portato di esempi di plasma over 50" di qualità che a marzo di quest'anno costavano 1000 euro (sul futuro mi spieghi come fai a esprimerti ? hai la palla di vetro) ?
dipende molto dal set...all'inizio e con impostazioni di default non è il massimo...ma con un buon setting...non si vede un granchè...ormai la scena della torcia in Tron la conosco a memoriaRoby7108 ha detto:Le aureole