Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salamandre40 ha detto:Il nero è migliore del 51d8000 (0,027 cd/m2 senza CS; 0,045 cd/m2 CS ON).
garanzia ita!!Gui35 ha detto:Cavolo era proprio quello che volevo leggere!!!
Ora non ho più dubbi...tra l'altro come giustamente dici tu è pure più bello con la cornice nera.
Aspetto di conoscere i risultati della calibrazione ed i vari settaggi in modo da provarli nel mio prossimo plasmone
Grande Sala!!
P.s:era garanzia Ita o Eu?
salamandre40 ha detto:In casa Samsung più il panello è grande più il nero è basso quindi non mi sorprende che il nero del 59 sia più basso del 51 (è lo stesso panello del 59d7000 senza il real black filter).
ok volentieri ,appena mi ritorna il tv ci mettiamo daccordo,grazie millefilmarolo ha detto:Io ho calibrato il mio ma i pannelli sono diversi...se vuoi te li passo via tel cosí provi in diretta e mi dici
salamandre40 ha detto:Oggi ho avuto il piacere di calibrare il 59d6900 del simpaticissimo Bisio1.
Comunque il 59d6900 è un'ottimo panello e una volta calibrato ha un'immagine spettacolare
Il nero è migliore del 51d8000 (0,027 cd/m2 senza CS; 0,045 cd/m2 CS ON).
.
Secondo me questo panello è il bestbuy dell'anno per chi non guarda la televisione in un ambiente molto illuminato!
gix65 ha detto:la ritenzione è insita nella tecnologia al plasma...ci sono pannelli (anche della stessa marca e serie) che ne sono più sensibili e altri meno..
Ciao e grazie per la risposta,pero' vedo in firma che tu hai un panasonic s20 uscito piu' di un anno fa,e magari nel frattempo sono migliorati,pero' mi piacerebbe sapere dai possessori del tv ( e credo che tu non lo sia ) il Samsung51D6900 come sono messi con la ritenzione e in quanto tempo va via,e piu che altro in quanto tempo si manifesta perche' ripeto giocandoci con la play3 pr circa 2 ore al giorno non vorrei stampare qualcosa.
Grazie.
Da possessore del 51"D8000 ti posso dire che nei primi 15/20 giorni il tv (almeno il mio) era molto più soggetto a ritenzione, ma con un semplice lavaggio (o la visione a schermo intero di cartoni animati) nel giro di poco spariva, e comunque era visibile SOLO su schermata completamente nera.bozzo ha detto:... mi piacerebbe sapere dai possessori del tv come sono messi con la ritenzione e in quanto tempo va via,e piu che altro in quanto tempo si manifesta...