Tornato ora ora da un sabato di plasma!
Sono stato a Fnac, avevano tutti i modelli di vt30 e d8000, purtroppo avevano tutti la stessa sorgente BD Il Re leone, ho chiesto se potevo vedere un qualsiasi film un bd ma mi hanno detto che era impossibile....e il 55 aveva un Bluray player sotto, già in un cc e difficile fare confronti, con un cartone poi risulta ancora di più ostico.
Tornando alle tv....non c'erano molte differenze qualitative ed erano impostati tutti a caso, il 65, 55, 50 e 42 dei Vt30 avevano 4 settaggi diversi e si vedevano tutti in modo diverso...caspita, ma almeno impostare una default comune a tutti no è!!??
Come li odio!
Ho visto il 65"....fa venire la pelle d'oca, è superbo.
Ho notato solo differenze di colore e luminosità, dovute senz'altro al fatto che c'erano 7 tv con 7 settings diversi, nessuna anomalia, artefatto, sfarfallii e aloni.
Poco dopo sono andato a Mediaworld e ho avuto molta più fortuna, ho visto un 64d8000 con un concerto live sorgente bluray, bel nero, ma sfarfallava un po', ho chiesto di vedere un altro bluray, e mi hanno messo Transformers 3, bello, molto bello, contando che ero in un centro commerciale sono rimasto abbastanza soddisfatto, a parte un pochetto di sfarfallio nell'immagine, ma già molto meno che nel bluray del concerto.
Ho chiesto di ripetere le stesse cose con un 55vt30 che era in esposizione con un bdt310, sono stato accontentato!
Quando ho visto il commesso arrivare con il telecomando gli ho chiesto di cambiare la modalità e di impostarla su thx, (era su dinamico) mi sono visto circa 15min di transformers 3...e che dire, io ho trovato il tv da comprare.
Sono rimasto molto soddisfatto mi sembrava perfetto al centro commerciale, figuriamoci a casa con i dovuti smanettamenti!
Per me vale il rischio aloni verdi!Spero di essere fortunato e in settimana lo ordino.