Discussione generale Plasma over 50": test ed opinioni

...zed... ha detto:
Mi pare che con la calibrazione ISF vengano attivate delle regolazioni "nascoste" che permettono di effettuare regolazioni avanzate..
:

Nel GT si ha accesso, tramite le modalità professionale 1 e 2 (che si attivano con l'opzione isfccc nel menu') al bilanciamento del bianco, alla gestione colore e al gamma. Oltre non si va.
Il VT permette una regolazione più precisa del bilanciamento del bianco andando a settare su una scala di step di 10 IRE (unica differenza con il GT)
 
MEA CULPA

Arrivato il PS 51D550
All'accenzione mi chiede se per negozio o casa, imposto casa e....
Finalmente ci sono dei colori naturali ! mantenute quelle che erano le caratteristiche che avevo notato anche nel cc:
dettaglio superiore ma senza arrivare al troppo razor innaturale dei Led non male con i programmi tv Sd e bella immagine nei canali digitali HD.

Sono contento. :)
Avevate ragione l'immagine è altamente modificabile; purtroppo però a mio difesa devo dire che l'immagine presentata nel cc era così BRUTTA che non pensavo che i margini di guadagno fossero così alti.
Dopo le modifiche che avevo fatto ieri nel cc comunque non avevo l'immagine che ho oggi.
Secondo me la scelata iniziale "per negozio" imposta svariati valori anche in maniera molto profonda che non è facile andare a riprendere anche dopo.
Vi aggiorno appena faccio altre prove.
 
NON CREDETEGLI...MENTE..!! :D

oh dai finalmente un parere positivo e provato di persona...

dico una stupidata..che magari la regolazione da negozio dia colori più saturati ed un immagine più "conservativa" in quanto si presume che in negozio il Tv rimarrà acceso come minimo 7-8 ore continuative, e quindi rischia di deteriorarsi..??
 
cinemaniaco ha detto:
Arrivato il PS 51D550
...
Vi aggiorno appena faccio altre prove.

Attendiamo tuoi test!
p.s. me lo proveresti con segnali skyHD (calcio-definizione generale e come si comporta con azione/movimento) e SkyHD cine. e naturalmente BD.
p.s.2 il PS 51D550 è nella mia ..lista! in ballottaggio con il D8000,:D :D vero zed?:D
 
Ultima modifica:
OSTREGA...della serie..vado a letto con la topo model australiana o con la figlia del salumiere..? :D

ma va la dai comprati sto D8000 e smettilia di sbelinarci :D
 
URGENTE: OCCHIALI 3D

ragazzi ho bisogno di un chiarimento urgente sugli ochiali 3D
urgente perchè se è come dico io devo disdire l'ordine degli occhiali fatto in rete, e comprarli direttamente in cc.

Datemi una mano a capire.

1) Sono solo 3 i modelli che possiamo usare sui D550 e in generale sulla serie D ??

2) sono questi 3 ?

SSG 3100 QUESTO TIPO IL 3100 potete spiegarmi se è ricaricabile oppure no, va solo con una batteria che poi si butta ?? oppure esiste un 3100 ricaricabile e uno non ricaricabile ?? :confused:

SSG 3300
SSG 3700
 
Se testi per bene un D8000 diventerà sicuramente la Tua TV :D
Non posso che essere soddisfatto del D8000,rispetto alle serie precedenti(vengo da un b850 e c7000)che erano già eccellenti tv,Samsung ha ulteriormente migliorato il nero.
 
Visto da Mediaworld affiancati il D6900 e D8000, non so con quali impostazioni, su cui girava un video demo in HD , e non c'era proprio paragone a favore del D8000, quindi mi ritrovo con le impressioni postate da ZED.
Però io voglio il 59 pollici e sto puntando al 59D7000 d'importazione che dovrebbe avere la stessa qualità immagine del D8000 almento così parrebbe dalla review di cnet
http://reviews.cnet.com/flat-panel-...82_7-34468714.html?tag=rb_content;contentBody
da cui:
"Sure the PND8000 has a few extra features, chiefly a QWERTY keyboard remote and Web browser, but the two have basically the same picture quality: "

Tengo ancora una porticina aperta per il VT30 cosomai a breve Panasonic non esca con una soluzione definitiva per gli Aloni :rolleyes:
 
Un D8000 é tranquillamente paragonabile a un vt30 anche senza aloni,lo testimoniano le recensioni e i pareri di noi posdessori.Il d8000 costa molto meno del vt30 quindi trai le Tue conclusioni....
Ciao
 
fantomas ha detto:
mickytouse ha detto:
Io ho solo scritto al supporto samsung ... Unica differenza=uscita del tecnico da pagare o tv da portare al centro assistenza da soli.
Per questo ho deciso che prenderò con garanzia europa.
A te che han detto?


non credo solo queste...........non si ha l'interattivita' sul dgtv( sarebbe il mhp mi sembra si chiama) poi in caso di spedizione bisogna arrangiarsi........si ma con un tv da 51 e uno scherzo secondo voi? e cmq l'assistenza samsung europea non ha buoni riscontri da chi ha avuto esperienze...poi non so.......anche io dico che conviene e si riaparmia ma io preferisco essere sicuro........poi se proprio proprio cambio idea..........
 
Sulla 7 HD mi sto vedendo un film di guerra in HD. Una gran bella immagine, molto dettaglio per essere un plasma, un nero più che dignitoso (51 pollici a 700 euro) dei colori finalmente che mi soddisfano.

Ma voi gli occhiali per il 3D non li avete comprati ?

L'uscita digitale ottica del tv se la collego direttamente all'amplificatore esce comunque in 5.1 quando vedo un DVD/blu-ray ??
 
cinemaniaco ha detto:
ragazzi ho bisogno di un chiarimento urgente sugli ochiali 3D
urgente perchè se è come dico io devo disdire l'ordine degli occhiali fatto in rete, e comprarli direttamente in cc.

Datemi una mano a capire.

1) Sono solo 3 i modelli che possiamo usare sui D550 e in generale sulla serie D ??

2) sono questi 3 ?

SSG 3100 QUESTO TIPO IL 3100 potete spiegarmi se è ricaricabile oppure no, va solo con una batteria che poi si butta ?? oppure esiste un 3100 ricaricabile e uno non ricaricabile ?? :confused:

SSG 3300
SSG 3700

Dovresti aver dimenticato SSG 3500 che on-line stanno a 53 euro l'uno (i più economici che ho trovato...stile Syluette come i 3700 puoi vederli anche sul sito Samsung)
il 3100 non ha pile ricaricabili ma quando si consumano......le cambi!!! :eek:
 
sandex ha detto:
e cmq l'assistenza samsung europea non ha buoni riscontri da chi ha avuto esperienze......


In che senso?
Guarda che vengono riparati in Italia!

Comunque bisogna darsi delle priorità, se per uno è importante l'intervento onsite e l'interattività nulla da eccepire altrimenti meglio risparmiare anche perchè quelle due agevolazioni per altri possono essere di scarso interesse in rapporto al risparmio che si otterrebbe.
 
Ultima modifica:
athos71 ha detto:
Però io voglio il 59 pollici e sto puntando al 59D7000 d'importazione che dovrebbe avere la stessa qualità immagine del D8000 almento così parrebbe

Non credo che il 7000 abbia prestazione molto differenti dall 8000, al massimo avrà magari una connettività meno ampia o cose del genere..

ne convengo cmq che il D8000 sia alla pari del VT, o cmq sicuramente NON INFERIORE..

;)
 
Top